Cos'è lo SPEED-PAINTING?, Premessa alla sezione

« Older   Newer »
  Share  
Fulam
view post Posted on 16/10/2007, 23:15 by: Fulam




no dunque i file che trovi su you tube sono in streaming ossia non vi è la necessità di scaricare il file direttamente sul tuo PC ma è flusso di dati audio-video trasmessi da una sorgente , mentre quello che intendo io è un file in formato .mov da vedersi con il lettore quick time o volendo in altri formati ma sempre da salvare su computer i classici video tutorial in poche parole. il programma che ho io è adatto per vari scopi-- ti consiglio di scaricare la versione di prova e vedi come ti ci trovi , non è possibile salvare in formati diversi da html e non è possibile comprimerli o convertirli in alcun modo nella versione di prova , però è sufficiente per darti un idea del suo funzionamento il costo è di circa 70$ quindi pensaci sù prima di acquistarlo. prima facci un pò di pratica con la V. prova. il mio consiglio è quello di valutare le effettive esigenze , prepararti uno schema su carta su come intendi effettuare il video tutorial con tutti i passaggi , essi devono essere coincisi e schematici , se usi l'audio le parole devono seguire una certa coerenza in video con ciò che effettivamente stai facendo senza dare per scontato nulla
altrimenti è meglio non usare l'audio, non è per nulla semplice fare un buon video tutorial.
 
Top
26 replies since 12/10/2007, 08:54   3002 views
  Share