Breve filmatino mentre disegno

« Older   Newer »
  Share  
Fulam
view post Posted on 7/7/2008, 02:26




ciao mi son divertito a fare un breve filmato in Speed-P ,purtroppo la qualità di compressione del filmato non è delle migliori pazienza ...............la tecnica è grafite a spruzzo , non è niente di speciale però è divertente.

Una nota: può succedere che talvolta i video “embeddati” non siano visibili perché appare il messaggio “this video is no longer available” - questo è un vecchio difettuccio di Youtube. In questi casi consiglio di chiudere e riaprire il browser





Edited by Fulam - 7/7/2008, 04:07
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 13/7/2008, 23:17




ciao Ful, ma che mi frega della qualità video...si vede molto bene invece! mannaggia va... dovrei fornirmi anche io di una bella videocamera digitale e fare proprio come hai fatto tu in questo video.... oltre al disegno (che spero di poter vedere anche la seconda parte, quindi ti invito a postarla quando puoi) mi è piaciutò la musica, molto bele in particoalre l'ultima.. :) Quanto tempo effettivo hai impiegato per registrare questa ptima aprte del tuo lavoro? Belli gli effetti che hai saputo dare con la gommapane... (ihih ogni tanti si vedeva un quarto di profilo della tua faccia... iihihi)

Continua così Ful... resto in attesa del secondo tempo.. ;)
 
Top
Fulam
view post Posted on 13/7/2008, 23:36




purtroppo non è una video camera , ma una fotocamera , e l'autonomia delle batterie , è ridicola quando faccio i filmati , di basti pensare che ogni 20 minuti devo ricaricare le batterie , mi devo attrezzare meglio ehehe , la musica è la colonna sonora di conan il film.
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 14/7/2008, 00:24




ho capito... cmq... ci proverò..a tante cose in mente da fare che m isento impazzire. Il mio sito web il quale sto rinovando completamente al grafica, un lavoro di grafica per una società di Londra, uno stage che dovrò iniziare a breve per far ei lCameraman giornalistico per una TV locale... e una mezza idea...anzi...più che mezza, una compelta idea di partire a LONDRA e stabilirmi li a vita!... mha.. ogni cosa a suo tempo!!
 
Top
Fulam
view post Posted on 14/7/2008, 01:14




ti capisco perfettamente , credimi , tieni duro e realizza i tuoi sogni. ;)
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 14/7/2008, 09:21




tengo duro eccome! intanto dimmi... a che punto è il secondo tempo del filmato? l'hai iniziato?
 
Top
5 replies since 7/7/2008, 02:26   170 views
  Share