Le vostre riproduzioni d'arte, Falsi d'Autore!

« Older   Newer »
  Share  
Varda
view post Posted on 19/2/2006, 09:37




Ciao King!

Visto che hai notato il mio avatar... wink.gif lascio qui la mia Venere! Versione personale, che somiglia un pò a mia madre.
L'ho fotografata col cellulare, non ho lo scanner purtroppo! quindi è pure un pò deformata laugh.gif

..................user posted image
 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 19/2/2006, 12:57




Il tuo canestro di frutta e' stupefacente.....Ora provo a postare un omaggio a Michelangelo, al grande Michelangelo, che spero non se ne abbia a male per la mia prova!!!! E' il Bambin Gesù, particolare dal Tondo Doni!!! E' una delle mie opere preferite!


user posted image
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 19/2/2006, 15:22




per Varda:....bellissima....bhe...se somiglia a tua madre, posso permettermi di dire che tua mandre è bella come una Dea..a questo punto.........
per ARTISTA71: grazie del complimento, cmq..michelangelo lo amo tantissimo (artisticamente parlando, non fraintendete eh??..bhe...lui era già dell'altra sponda)...cmq....mi piace la steura del tuo colore....è davvero spettacolare!! smile.gif
 
Top
SallySailor
view post Posted on 19/2/2006, 15:34




Davvero stupendi, sia quello di Varda che quello di artista...cosa hai usato per colorare?
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 19/2/2006, 15:37




usi gli stabilo? faber castel??..sembrano colori semi gessetto/carboncino colorati
 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 19/2/2006, 19:21




Ciao, ragazzi! Uso i pastelli a sezione tonda Contè tipo gessetti! E vi confesso che è il secondo che ho fatto a colori lo scorso anno.... smile.gif
Il primo che ho fatto a colori, è quello del mio avatar...

Questo che vi posto adesso, l'ho fatto la scorsa primavera, anche a me piace la Venere di Botticelli e ho provato...

Ciao a presto




user posted image laugh.gif
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 19/2/2006, 23:17




mamma mia che bello!! brava...non mi stancherò mai di dirtelo...cmq..postaci anche il tuo avatar...''ingrantito'' wink.gif
 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 20/2/2006, 17:15




Ecco il mio avatar... Si tratta di un ritratto di Vittorio Matteucci che interpreta "Frollo" nel Notre Dame de Paris di Cocciante!

E' stato il primo a colori! Mi son detta,ci provo e se non viene bene,ritenterò...... biggrin.gif


P.s. mi spiace ma l'immagine e' un po' sfocata...scusate tongue.gif


user posted image

Edited by ARTISTA71 - 20/2/2006, 17:16
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 20/2/2006, 17:19




ekko..adesso ricordo dove l'ho vsto..nel notre damen de paris di cocciante...wow...bellissimo..cmq...non vorrei ripeterlo, ma se possibile posta i disegni con ampiezza max di 1024x768 di risoluzione, sennè posta solo il link dell'url...ok?? wink.gif
 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 20/2/2006, 17:34




Ok, sorry...... happy.gif laugh.gif
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 20/2/2006, 17:36




spero di non essere sembrato aggressivo, non era mia intenzione!!! ok?
 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 20/2/2006, 17:39




No, no affatto!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Era solo un buon consiglio!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 20/2/2006, 17:40




ok..cmq...il disegno di Frollo apparterrebbe ad un altra sezione...questa è dedicata ai ''falsi d'autore'' wink.gif

Edited by The King of Arts - 20/2/2006, 17:42
 
Top
minkios88
view post Posted on 20/2/2006, 17:54




mamma mia mi piacciono tantissimo sia la venere ke il bambin gesù!! *_*
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 20/2/2006, 18:13




infatti minkios....sono fantastici!! OT cmq...ti ho aggiunta tra i miei contatti di msn OT..l'hai notato?
 
Top
69 replies since 11/2/2006, 12:08   901 views
  Share