Le vostre riproduzioni d'arte, Falsi d'Autore!

« Older   Newer »
  Share  
SoniaSoldier
view post Posted on 6/8/2006, 00:12





Ecco bravo per la scultura parlane coi colleghi che io voglio pubblicare delle cosuccie :P
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 6/8/2006, 00:21




vedrò cosa si può fare, magari aprendo una sezione dedicata alle altre arti in generale...cmq per quanto riguardano i 500 mi sto confontendo sai? noncapisco a chi si riferisse Pica!
 
Top
SoniaSoldier
view post Posted on 6/8/2006, 00:31




CITAZIONE (The King of Arts @ 6/8/2006, 01:21)
vedrò cosa si può fare, magari aprendo una sezione dedicata alle altre arti in generale...cmq per quanto riguardano i 500 mi sto confontendo sai? noncapisco a chi si riferisse Pica!

A te si riferiva!
Figurati se quel pezzo di legno che ho dipinto io vale 500 euri.. XD

E' che non mi ricordavo più che avessi dipinto anche tu un canestro di frutta e per un attimo ho pensato fossi io,seeeeeeeeee come no :lol: :P
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 6/8/2006, 00:35




bh scusa...di che ti lamenti?
Credi che Picasso era melgio di te?
Ma dai...certo che no dal punto di vista estetico...tu ne fai 1000 di lui...
Mistupisce solo che Picasso all'inizio era un disegnatore fenomenale e, una volta fattosi il nome ne ha approfittato per disegnare gente dalla serie ''fenomeni da baraccone''...storpi, mutilati e mostri per no nperdere tempo e guadagnare soldini ugualmente...

Mhua!
Tranquilla Sonia
 
Top
Picantropuss
view post Posted on 6/8/2006, 01:19




Mi riferivo al canestro di frutta,è un'ottima riproduzione .....il titolo del film è (Caravaggio) regia derek Jarman
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 6/8/2006, 21:42




bene...spero di riuscire a vederlo ;)
 
Top
SallySailor
view post Posted on 9/8/2006, 10:59




T-T
Perchè non aprite un altro topic?E' diventato lungo questo e non riesco a trovare i disegni di cui si parla!XD
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 9/8/2006, 11:02




Sally, qui siparla del canestro di frutta, si trovva alla prima pagina a inizio osto ;)
 
Top
SallySailor
view post Posted on 9/8/2006, 11:03




si si, quello l'avevo visto già cmq...è solo che non riesco a seguire il filo delle altre opere!XD
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 9/8/2006, 11:07




bhe..mi sa che chiuderò..è vero, c'è tropa confuzione!

Dai chiudo!

CITAZIONE
Poichè il Topic ha raggiunto molte pagine, l'Amministrazione ha deciso di chiuderlo.
Per chiarimenti a queste discussioni aprite un nuovo topic

 
Top
69 replies since 11/2/2006, 12:08   901 views
  Share