HAI LETTO IL REGOLAMENTO??
Poll choicesVotesStatistics
-SI9 [90.00%]
-NO1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

HAI LETTO IL REGOLAMENTO??, si o no??

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
view post Posted on 28/2/2006, 15:00




bhe...non ho vietato un genere di disegno, ma un tipo di disegno specifico....se hai da postare fantasy fallo pure, basta che non ci siano mostruosità...non mi vanno ste cose...
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 19/1/2007, 12:29




sì sì l'ho letto!
non con molta attenzione -_- comunque l'ho letto! :D
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 19/1/2007, 14:02




bene...brava...
 
Top
_NaDiA_
view post Posted on 1/2/2007, 15:20




ho letto il regolamento e giuro d rispettarlo... ma...


adesso m dv andare a fare un nuovo account?n'altro?sarebbe il 4°!! ma si deve fare x forza?XD

cooooomunque... vado a modificare un postuccio altrimenti qui m... boh... ammoniscono credo. *=ammonizione **=espulsione... ma quelli senza asteriski??XDXD
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 1/2/2007, 19:26




ciao nadia..ma di quali account nuovi parli??
 
Top
_NaDiA_
view post Posted on 1/2/2007, 21:10




scusa... forse nn ho letto bene... ma nel regolamente nn c'è scritto che bisogna farsi un nuovo account per avere questo forum qui come forum di iscrizione?oddio... forse m sn flesciata... ora ricontrolloXD










''Se siete già dei membri ForumFree noterete che senza esservi registrati il vostro nick appare normalmente, bhè, è normale, ma se volete essere membri effettivi del foum allora dovete crearvi un nuovo account (indirizzo di posta elettronica) e registravi tramite esso!
Questo per evitare confusioni con gli altri forum ed il forum di appartenenza!'' Grazie!






sono io ke nn ho capito bene? ho provato a rileggere ma nn funziona O.O
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 1/2/2007, 23:24




ah si, non avevo capito cosa intendevi...tu vorresti essere membra effettiva del forum?
se non vuoi o non ti va di fare tuto questo procedimento allora basta che ti sei già autoiscritta nel gruppo degli 'utenti''
 
Top
_NaDiA_
view post Posted on 2/2/2007, 22:23




si vorrei... solo ke è meglio x tutti se aspettoXD probabilmente entro un paio d settimane nn avrò +nternet x almeno 2-3 mesi -.-
se invece m rimane m iscrivo per bene...^^
 
Top
22 replies since 25/2/2006, 01:21   352 views
  Share