L'Angolo della Depressione!!, confidiamoci qui

« Older   Newer »
  Share  
Nanà88
view post Posted on 6/6/2006, 23:23




Beh allora facciamo la gara a ki sclera di +!!! xò nn kiedete spiegazioni!


Non posso. Non devo. Lontana. Via! Non fuggo xò... la mia scelta deve essere questa. Per non soffrire.
Il dolore è dolce... x questo non riesco a farne a meno. Sono divisa in due: ciò che vorrei fare e ciò ke devo fare. Ma qnto durerà? Sembra una tragica farsa... in cui io recito una parte ke non è mia, non sono io qlla ke interpreto. E' l'altra non-me... messa li a fantocciare x far ridere o piangere gli altri. Io piango dentro di gioia e di dolore insieme, ma sono forte e non desisto. Mi consumerò forse? No. Resisterò... x me. Andrò avanti! Ancora, come sempre e per sempre. Passaerà il tempo, crescerò, cambierò!? X ki? In fondo è 1 bene... o almeno credo sia così. X il resto ho la Forza e l'Aiuto.
 
Top
°°°AnGeL°°oF°°DeAtH°°93°°°
view post Posted on 24/8/2007, 23:41




uffi!ma come si fa ad avere il raffreddore ad agosto! con 40°!!!!!!!!!!!!! roba ke mi cola il naso ogni 5 secondi! ho finito 2 pacchi di falzoletti in un ora!! e poi sono stankissima! è dura raccolgliere le noccioline la mattina alle 7!!!!!!!!!!!!!!uffi! mi sa ke mi dovranno ricoverare!!!!!!!!!!!!
 
Top
16 replies since 28/2/2006, 19:50   241 views
  Share