panneggio

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
view post Posted on 26/6/2006, 08:12




bene pry...allora aspettiamo altri tuoi bellissimi disegni per poterli commentare e AMMIRARE soprattutto
 
Top
zaran
view post Posted on 4/8/2006, 07:44




Brava!!! Il panneggio è veramente difficile da disegnare,tu sei riuscita a realizzarlo con le pieghe in perffetto ordine,ogni piega si nota da dove comincia e dove finisce tutto in grande armonia e questo non è molto facile,posso capirlo bene perchè è ciò che sto studiando anch'io.Mi sto dedicando allo studio del panneggio da un pò di tempo,voglio che sia ben fatto, ma ho verificato che serve molto esrcizio.Tu da quanto tempo studi il panneggio? Complimenti sei molto brava! :)
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 4/8/2006, 08:52




ciao zaran, pry ha 15 anni e vista la sua età è molto ben dotata nell'arte del disegno ^^
tu puttosto, hai qualcosa da farci vedere?
Apri un topic tutto per te e potremmo ammirare le tue opere!
 
Top
zaran
view post Posted on 4/8/2006, 09:07




Ho già postato qualcosa ,niente di particolare,ma ho terminato alcuni disegni ,sono sempre disegni per studio non ho mai smesso di disegnare anche se sono in vacanza,voglio raggiungere il mio obiettivo.Termino alcuni particolari e li posto.
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 4/8/2006, 09:17




ah..non ci ho fatto caso, vediamo allora ;)
Cmq bravo, fai bene, non smettere ma......qual'è il tuo obbiettivo?
 
Top
zaran
view post Posted on 4/8/2006, 10:54




Il mio obbiettivo? Amo l'arte, purtroppo non ho frequentato il liceo artistico e per questo mi iscritta ad un corso privato, certo meglio di niente è, ma credimi non ti seguono molto perchè siamo tanti. Allora mi sono rimboccata le maniche e ho cominciato a darmi da fare in tutti i modi,leggo, cerco, osservo, tutto questo per avere la padronanza e la sicurezza in me stessa nel realizzare un disegno armonioso.Chiedo troppo?
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 4/8/2006, 11:00




CITAZIONE (zaran @ 4/8/2006, 11:54)
Allora mi sono rimboccata le maniche e ho cominciato a darmi da fare in tutti i modi,leggo, cerco, osservo, tutto questo per avere la padronanza e la sicurezza in me stessa nel realizzare un disegno armonioso.Chiedo troppo?

AFFATTO! hai trovato degli elementi fondamentalissimi:

LEGGERE - CERCARE - OSSERVARE


Sono in pochi a unire insieme questi elementi da te elencati, magari usandone 2 e trascurandone un altro.

Brava. Non stancarti mai!
Approposito, ad una donna non si chiede l'età, ma sei una nostra coetanea 14/20 anni o più grandetta?
 
Top
zaran
view post Posted on 4/8/2006, 11:13




....22 troppi ? :rolleyes:
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 4/8/2006, 11:25




ma no! anzi, mi sa che noi 2 apparte altri 2/3 utenti al max siamo dai 20 in poi
 
Top
CARAVAGGIO93
view post Posted on 6/4/2008, 08:32




è bellissimo!
 
Top
24 replies since 6/6/2006, 13:08   1484 views
  Share