Importantissimo Presentarsi!, Fatevi conoscere dagli utenti e dai Moderatori!

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
view post Posted on 28/2/2006, 14:55




posso chiamarti Sally Spectra??
 
Top
diubidone
view post Posted on 2/3/2006, 10:55




Nome:Mauro , anche se non so perché tutti mi chiamano Maurito (me l'ha dato il Pastore di chiesa sto nomignolo!)
Età': 24 - 25/09/81
Professione: sistemi Unix, segretario ass di volontariato, reti, IT administration, laureando in Consulente Esperti in Processi di Pace, Cooperazione e Sviluppo - Peacebuilding e sistemi di sicurezza internazionali
Città: vivo a Bracciano, nato a Sanat Fè de Bogotà (Colombia)
Altezza: 187 cm
Peso: 117 kg
Gruppo sanguigno: boh
Stato: single
Scuola: Liceo francese, Baccalaureat
Sport: Rugby, palestra e KickBoxing (ma la boxe è vista male nella fratellanza quindi ho dovuto mollare)
Hobby: io faccio tutto con lo spirito dell'Hooby, compreso il servizio in chiesa, non so se è corretto ma mi aiuta a non sentire pesi eccessivi perche faccio un sacco di cose
Ultimi libri letti: LA SACRA BIBBIA, Diplomacy (kissinger), Eleven lessons of Geopolitics (Robert S. MacNamara), Amicizia Fidanzamento e matrimonio, No Logo N,Klein) Giulio Cesare (Shakespear)
Credo Religioso: CRISTIANO EVANGELICO PENTECOSTALE
Interessi:CHIESA, COMUNITÀ, ASS. SOSTEGNO DELLA VITA, LETTURA, FILM - MUSICA CRISTIANA E VADO MATTO PER IL BLUES, sto imparando a suonare la chitarra
Video Games: Rome Total war, Brothers in Arms (fra un po mi dovrebbero (!!!!) portare il secondo capitolo
Telefono/i in possesso: 3310, collegato a un terminale linux che simula un server con una virtual machine, SMS gratis a vita!
Amo: DIO - il resto è una conseguenza dell'Amore che Dio ha per me
Aborro: il male e il suo mandante (satana)

Edited by diubidone - 2/3/2006, 10:56
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 2/3/2006, 11:00




eccellente presentazione...sai? avevo dimenticato anche io di inserire ttra i video games preferiti Rome Total War...dovrei ricominciarlo quando avrò tempo!!! wink.gif cmq...BENVENUTISSIMO al forum e ti auguro una lunghissima permanenza!!

Edited by The King of Arts - 2/3/2006, 11:00
 
Top
Andrea-Imakuni
view post Posted on 3/3/2006, 22:06




Nome: Andrea, soprannominato Austin Powers per i capelli (dato dalla GIFRA)
Età: 16 a Giugno (nato il 18/06/90)
Professione: Studente e Violinista (dopo 4 anni che faccio concerti permettetelo di farmelo dire!)
Città: Siracusa, nato, cresciuto e pasciuto
Altezza: 1,77
Peso: 72 KG
Gruppo Sanguigno: BOh
Stato: stranamente Fidanzato
Scuola: in corso il terzo anno del liceo scientifico
Sport: Basket e palestra
Hobby: Disegnare (è la mia principale passione), comporre musica, scrivere romanzi, creare cartoni animati con la Stop-Motion (un lavoro da pazzi, insomma), servire la fraternità ed aiutare il prossimo
Ultimi libri letti: L'Eretico: traditori di Kamigawa, Ilium, L'Occhio del Golem e un sacco di altri romanzi che non stò ad elencare perchè troppi
Credo religioso: Cristiano Cattolico
Interessi: Religione ed approccio con le altre, Musica classica, colonne sonore (Danny Elfman, John Williams, Ennio Morricone, Nino Rota), letteratura fantasy-moderna, fantascientifica (Asimov in particolare), fumetti, cartoni animati, film di Tim Burton (fantastico!)
Video games: Nintendo DS e Game Cube, in particolare mi piacciono i videogiochi di Super Mario ed i Giochi di Ruolo
Telefono: Uno schifo
Amo: Dio, la mia ragazza
Aborro: arrecare danno agli altri
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 3/3/2006, 22:21




presentazione meravigliuosa..odi arrecare danno agli altri...molto saggio!! wink.gif..cmq..mi incuriossisce il fatto checrei cartoni animati..mi spieghi cm fai?? vorrei crearne qualcuno anche io, ma........
 
Top
Andrea-Imakuni
view post Posted on 3/3/2006, 22:25




beh, utilizzo la stop-motion, una cosa assurdamente complicata: si utilizzano dei modellini di plastilina, in genere con uno scheletro di metallo, e si fanno muovere su un set tridimensionale con delle luci prestudiate, dopodichè si fanno muovere fotogramma per fotogramma, per 24 foto per secondo... E' un lavoraccio, ma è una soddisfazione unica!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 3/3/2006, 22:28




ah si si....conosco questa tcnica, ma no nsapevo il nome...tipo dalla serie Pingu oppure Wallace e...non mi viente in mente..cmq...l'altro è un cane!! si si...davvero bella come tecnica, ma è un passatempo incredibile!!!!! bellissimo!!!!
 
Top
Andrea-Imakuni
view post Posted on 3/3/2006, 22:34




sisi... comunque, si chiama Gromit, il cane! Comunque, ti assicuro che se vuoi iniziare con l'animazione base, ti conviene qualcosa in flash oppure, se preferisci tecniche artigianali, puoi utilizzare la tecnica di animazione classica, quella illustrata, basta avere tanta pazienza e taaaaanti fogli trasparenti...
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 3/3/2006, 22:36




capito...grazie del consiglio...wink.gif
 
Top
Andrea-Imakuni
view post Posted on 3/3/2006, 22:38




figurati, è un piacere!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 3/3/2006, 22:43




avresti qualche video, chessò..animazione creata da te??
 
Top
Andrea-Imakuni
view post Posted on 4/3/2006, 21:53




No, ho tutto sul portatile... Il portatile mi serve solo per fare cartoni e musica, non ho istallato nemmeno il modem!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 5/3/2006, 01:30




ah..allora potresto mostrarci ugualmente qualche tuo cartone...traportando il file da un pc all'altro...no?
 
Top
diubidino
view post Posted on 5/3/2006, 12:59




a me piacciono molto i film di Tim Burton con lo stop motion!!!

Nightmare Before Christmas credo sia la sua opera migliore ma anche l'ultimo lavoro "la sposa cadavere"" è molto bello....

tu crei questo tipo di cartoni??? non vedo l'ora di vederli!!!

wallace e gromit pure sembra molto carino...(galline in fuga lo è stato)

Edited by diubidino - 5/3/2006, 12:59
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 5/3/2006, 15:09




si...sembrerebbe bravo...no nvedol 'ora di veder qualche sua opera...poi...Nightame Before Christmas è eccezziunale veramente!!
 
Top
210 replies since 11/2/2006, 12:20   2631 views
  Share