Importantissimo Presentarsi!, Fatevi conoscere dagli utenti e dai Moderatori!

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
view post Posted on 22/3/2006, 19:42




ah grazie!!! spero di vedere qualcosa di tuo al + presto!! wink.gif e grazie a te il forum crescerà..
 
Top
Ka!!!
view post Posted on 12/5/2006, 17:00




Nome: Kagome o Kagomina o Ka... preferisco Ka ^__^ [...non dico mai il mio vero nome, lo detesto troppo-troppo -_-]

Età': 15 + 3 - 01/12/1987

Segno Zodiacale: Sagittario, Lepre [zomp - zomp - zomp]

Professione: Per ora studente... ma il mio Sogno nel Comodino è quello di... di poter Cantare... ^__^

Città: I Territori... no, dai, Milano! XD [Troppo Stephen King mi devia la realtà XD]

Altezza: 163 cm [Ovvero un metro e un citofono :D]

Peso: 55 Kg [Ma la storia del: alledonnenonsichiedemaiquantopesano, qui non vale? XD]

Gruppo sanguigno: Non ne ho la più abbronzata o pallida idea XD [Quando l'ho chiesto a mia Mammutti è rimasta in silenzio a fissarmi e ha girato la testa XD]

Stato: Italia, credo... no dai, Single per scelta... degli altri! No, dai, mia-mia :D

Scuola: Un anno di Liceo Artistico, Progetto Leonardo e - attualmente - Grafica Pubblicitaria ^__^

Sport: Non ne pratico, ma adoro le Arti marziali e il Krav Maga, una tecnica israeliana di combattimento militare... [ahhh... l'Esercito... forse fra due anni mi arruolo *___*]

Hobby: Cantare [sono su un palco da quando avevo 6 anni, credo], Disegnare [Ho sempre disegnato, adoro lo stile Manga], Suonare il Pianoforte [da 11 anni, accompagnata dal mio fedele Orecchio Assoluto... io e lui ci amiamo XD], Scrivere, giocare di ruolo, la Musica [AMO tutta la musica, ma prediligo ascoltare Punk Rock, Rock, un pò di Metal e le canzoni da soundtrack, anche di videogames e Anime], Leggere [porto sempre un libro di Stephen King, quando sono in giro, indipendentemente da cosa io debba fare, fuori], Leggere Manga [ma ultimamente non ho molti dindinni ç__ç], saltellare, ridere, andare al Cinema, guardare dei bei paesaggi, perdermi nelle persone... basta, troppe cose ancora, se continuo finisco a fare la lista della spesa! 'XD

Ultimi libri letti: ...ehm... Stephen King - It [per la seconda volta]

Credo Religioso: Bah.. risposta che per voi suonerà strana, ma io ho 4 religioni differenti! XD Sono 1/4 di 4 religioni... nasco come Cristiana praticante, proseguo nella vita-vita come Cristiana non praticante [Non credo più nella Chiesa], poi sono diventata per 1/4 Buddista, 1/4 Shintoista e per il rimanente 1/4... altre Religioni mie... sì, lo so, sono strana-strana XD

Interessi: Troppe cose, anche qui finirei col fare la lista della spesa XD
Faccio prima a dire che mi interessa... anzi, io direi Amo tutto ciò che mi esprime qualcosa, dalla singola venatura di una foglia al cavo dell'alta tensione all'alba... e amo vedere senza guardare con gli occhi... ^____^

Video Games: Resident Evil [tutti-tutti], Silent Hill [tutti-tutti], Spyro II, Project Zero II e III, Final Fantasy [l'VIII è il mio preferito in assoluto, anche se gli altri li adoro comunque], Aggressive Inline, Urban Chaos, i Tekken, Soul Calibur, Ico... e tanti altri XD

Amo: Ops... credo di aver citato le cose che amavo nelle sezioni sbagliate >.< :D

Odio: Assolutamente nessuno-nessuno... Amo veramente tutti... e voi quì penserete: "Seeh, come no", ma vi assicuro che è la pura e semplice Verità-Verità... Ah, forse l'unica-unica cosa che odio è quando non si mantengono le promesse-promesse... o si dicono le Bugie... :cry:


Ah... ultima cosa...
Adoro fare...

WWWAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! XD

^_______________^

 
Top
The King of Arts
view post Posted on 12/5/2006, 17:07




MA CHE BELLA PRESENTAZIONE!! ciao Ka!! è da tanto che non ti fai + sentire,eh eh eh..monella! sproc he da oggi sarai + partecipe insieme a tutti noi...bhe...tutti....siamo 4 mosche...ma sempre meglio di niente...

vedo che studi grafica anche tu, bene l'ho studiata anche io; vedoche suoni il piano anche tu, bene, suono il piano da tantissimo tempo anche io...11/12 anni...e chi selo ricorda ormai...^^...ancora Ri-Benvenuta!!!!
 
Top
Ka!!!
view post Posted on 13/5/2006, 02:29




CITAZIONE (The King of Arts @ 12/5/2006, 18:07)
MA CHE BELLA PRESENTAZIONE!! ciao Ka!! è da tanto che non ti fai + sentire,eh eh eh..monella! sproc he da oggi sarai + partecipe insieme a tutti noi...bhe...tutti....siamo 4 mosche...ma sempre meglio di niente...

vedo che studi grafica anche tu, bene l'ho studiata anche io; vedoche suoni il piano anche tu, bene, suono il piano da tantissimo tempo anche io...11/12 anni...e chi selo ricorda ormai...^^...ancora Ri-Benvenuta!!!!

WWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! XD
DOUMOU ARIGATOU GOUZAIMASHITAAAAAAAAAAAA!!! XDXDXD

Non vedo l'ora di poter partecipare attivamente al Forum... appena finisce l'anno scolastico :lol:
Grafica, sì... l'unica cosa artistica, dopo il Liceo Artistico, appunto... image
Il Pianoforte... senza di lui, probabilmente sarei evaporata da millenni! XD
Lo AMO, il mio Billy Kawai... *___*


Grazie-grazie per il ri-benvenuta!!


^__________^
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 13/5/2006, 08:28




CITAZIONE (Ka!!! @ 13/5/2006, 03:29)
DOUMOU ARIGATOU GOUZAIMASHITAAAAAAAAAAAA!!! XDXDXD

COOOOSA? ma cos'è una maledizione Indù?? certo che sei una tipetta strana eh? (in senso amichevole)!!!!

Cmq..io adoro Franz Liszt!! ^^
 
Top
Ka!!!
view post Posted on 14/5/2006, 01:49




CITAZIONE (The King of Arts @ 13/5/2006, 09:28)
CITAZIONE (Ka!!! @ 13/5/2006, 03:29)
DOUMOU ARIGATOU GOUZAIMASHITAAAAAAAAAAAA!!! XDXDXD

COOOOSA? ma cos'è una maledizione Indù?? certo che sei una tipetta strana eh? (in senso amichevole)!!!!

Cmq..io adoro Franz Liszt!! ^^

No!! Era un "Grazie Mille" in giapponese!! XDXDXD
Io adoro essere strana-strana :D


Il mio preferito è Keith Jarret... ma amo anche Tchaikovskji.. e detesto fortemente Bach! :ph34r:
E invece come artista [inteso come persona adoperante, solitamente, una matita ed un foglio per i 3/4 circa della sua giornata] preferito, il mio cuore è occupato da Klimt *____*
E - ovviamente - da Tim Burton image

^_______^


image



 
Top
The King of Arts
view post Posted on 14/5/2006, 09:28




Tim Burton è un genio, altrettanto Bach...come fai ad odiarlo? credo che se non fosse stato per la sua esistenza non avremmo mai avuto la musica di Mozart, Beethoven e tutto il resto....
 
Top
Ka!!!
view post Posted on 14/5/2006, 17:46




CITAZIONE (The King of Arts @ 14/5/2006, 10:28)
Tim Burton è un genio, altrettanto Bach...come fai ad odiarlo? credo che se non fosse stato per la sua esistenza non avremmo mai avuto la musica di Mozart, Beethoven e tutto il resto....

Non fraintendermi :B):
Reputo Bach un vero genio della Musica... la cosa per la quale lo detesto è... l'Imprevedibilità -__-
Io ho un pauroso Orecchio Assoluto ed è da 11 anni che grazie a lui campo... quindi mi viene spontaneo prevedere determinate variazioni, in un pezzo... mentre con Bach questo mi è praticamente impossibile XD

Fai conto che io non riesco a leggere a prima vista nessuno spartito... cosa che detta dopo tutti questi anni, farebbe senso a qualunque musicista :unsure:
Ma basta che la mia insegnante mi faccia sentire il pezzo, che comincio a fare sbrilluccic-sbrilluccic [ ovvero *__* ] con gli occhi e comincio a capirci qualcosa dello spartito... cosa che vale per molti compositori, meno che per Bach... <.<

Era troppo geniale, il maledetto XDXDXD


Ma... non stiamo andando Off-Topic? XD

 
Top
The King of Arts
view post Posted on 14/5/2006, 19:33




bhe,...stiamo commentando sulle cose che piacciono a te...quindi meglio di così per conoscerci non si può..
cmq...io so il perchè Bach ti terrorizza..

lui componeva musica mediante la ''sezione aurea''...utilizza una precisione micidiale, il dio della tecnica ritmica...

mamma mmia comme stòòòòòòò....a pensare che compose + di 1000 opere...e tutte tramite sezione aureaaaaaaaa!!!
 
Top
† Alecta †
view post Posted on 30/5/2006, 09:57




Giro qui già da un po' e non mi sono ancora presentata, che maleducata ^^ Rimedio.

Nome: Anche il postino ormai mi chiama Alecta... ma il mio nome sarebbe Antonella
Età': non amo lasciare indicazioni anagrafiche, ad ogni modo sono classe '78, so you'll do the maths :lol:
Professione: sociologa (si spera) e artista (magari...)
Città: provincia di Napoli
Scuola: sto conseguendo la laurea
Occupazioni: principalmente Arte in qualsiasi forma (disegno, suono la batteria, scrivo, fotografo, ricamo... insomma TUTTO... ergo le mie giornate sono sempre pienissime)
Libro preferito: non ne ho uno solo
Musica: Metal, prevalentemente di stampo estremo (thrash, death, brutal, grind and so on...)
Credo Religioso: Sono uno strano miscuglio cresciuto in una famiglia profondamente cattolica (mio padre è un noto artista locale di presepi artistici tra l'altro) da madre irlandese per cui ora come ora posso dire solo che quello in cui credo lo tengo per me
Le 5 cose più belle della vita: l'amore, la musica, l'arte, i bambini, il METAL :lol:
Odio: molte moltissime cose, frutto dell'ignoranza umana
Amo: il mio notebook, la mia Wacom Tablet, la mia famiglia che mi ha cresciuta nell'ARte, il mio tesoro che mi ha ridato fiducia ed è solo grazie a lui se ho ripreso le matite in mano, la mia batteria... e il dono della vista, senza di essa perderei tutto quanto di bello mi regala l'Arte ogni giorno.
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 31/5/2006, 00:10




ciao...bella presentazione!! ^_^
 
Top
Puppet Jonny
view post Posted on 4/6/2006, 11:28




Sono qui da poco e mi presento a tutti saro sicuramente il piu piccolo di qua^^

Nome: Jonathan per gli amici Jonny¨
Sesso: Maschile
Età': 13 anni
Professione: studente
Città: Svizzera
Altezza: 150cm
Peso: 47kg
Gruppo sanguigno: ///
Stato: Single
Scuola: Media
Sport: Calcio
Hobby: Disegno e giocare al pc
Ultimi libri letti: Wilson Testa Matta di Mark Twain
Credo Religioso: Cristiano credo nel dio che sta qui con noi
Interessi: Un po di tutto
Video Games: Ragnarok-Mu fight eccetera
Telefono/i in possesso: Motorola razr v3i
Amo: Tutti
Odio: Odio quelli che nelle canzoni mettono cose sataniche, e anche satana
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 4/6/2006, 11:36




bella presentazione, chiara ed lelegante!! benvenuto!!! ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2006, 11:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,941

Status:


Mi presento anche io!! Prima di tutto vi dico che sono il fratello maggiore di Puppet Jonny

CITAZIONE
Nome: Nuno per gli amici...Nuno X°D
Età': 14 - 15 il 27 novembre sn nato il 27/11/1991
Professione: Studente in un futuro spero grafico digitale
Città: Melano - Svizzera
Altezza: ~160 cm
Peso: 52 Kg
Gruppo sanguigno: Non lo so X°D
Stato: Fidanzato *O*
Scuola: Media 4° anno (in svizzera è così)
Sport: Calcio - Skate
Hobby: Calcio - Grafica - leggere (a volte) - Musica (tutti i generi a parte musica da discoteca)
Ultimi libri letti: Tanequil di Terry Brooks
Credo Religioso: Cristiano
Interessi: La grafica in generale - Sport estremi - Cultura orientale
Video Games: Kingdom Hearts - Final Fantasy X - X-2 - IX
Telefono/i in possesso: Motorola RAZR V3
Amo: La vita - alcuni insetti - la mia fidanzata
Odio: La musica da discoteca - la morte °_°
Citazioni Preferite: Esilarante... - Carissimo!!! - Grandissimo!!! - OOOOh...guardatemi... - e altre ca****te del genere X°D

 
Top
The King of Arts
view post Posted on 4/6/2006, 11:55




ah...anche il fratello maggiore!!! benvenuto anche a te..^^..vi auguro ad entrambi una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga permanenza al forum..!!
 
Top
210 replies since 11/2/2006, 12:20   2631 views
  Share