Delega dell'Amministratore, Per gli Admin

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
icon13  view post Posted on 26/8/2006, 09:53




Questa sarà la Delega dell'Amministratore Globale e Founder del Forum.
Innanzitutto ricordo il nuovo articolo presente nel Regolamento della Sezione Contest:

Art. 12 NEW Per Admin e Mod
Requisiti per organizzare i Contest, Compiti e Medoti da adottare:

  1. Gli unici incaricati dall'Amministratore e Founder del Forum nell'organizzare i Contest sono coloro che hanno la carica di Amministratore;

  2. Gli Admin sono tenuti ad organizzarsi per la gestione dei Contest, quindi, colui che organizza tale Torneo NON deve partecipare come concorrente;

  3. L'Amministratore, quindi organizzatore del'intero Torneo è tenuto a:
    a) Decidere il Tema del Torneo;
    b) Decidere che tecnica utilizzare per lo svolgimento del Torneo;
    c) Deciderne la durata;
    d) Aggiornare SEMPRE la Classifica Generale dei Tornei;
    e) Aggiornare sempre la Bacheca della Home Page inserendo, con estensione non superiore a 310pixel di larghezza, il Disegno Vincente;
    f) Aggiornare puntualmente il Medagliere in maniera CORRETTA;
    g) Aprire Sondaggi e assegnare Punti e/o Credidi Bonus;
    h) Creare (facoltativo) una stringa, banner o qualsiasi altra cosa possa annunciare che tale utente ha vinto un Contest, mentre tale utente è tenuto a inserire la stringa o banner nella propria firma;

  4. I sondaggi in cui vengono esposti i disegni e votati dagli utenti non devono essere aperti ad ogni Torneo perchè tali sondaggi servono a dare un punteggio Bonus, quindi dev'essere aperto in certi casi particolari;

  5. Possono essere eletti come Giudici SOLO coloro che hanno la carica di Moderatore;

  6. Gli Amministratori sono autorizzati ad ingaggiare altri Giudici:
    a) Tali Giudici avranno la carica di Moderatore solo per tutta la durata del Contest;
    b) Se dimostreranno un notevole impegno e dedizione al loro lavoro imposto, gli Amministratori sono autorizzati (non obbligatoramente) a farli diventare Moderatori in Prova e successivamente Moderatori Effettivi del Forum (Rip. Regolamento per diventare Moderatore);
    c)Prima di essere eletti Moderatori Effettivi, tali utenti devono dimostrare affidabilità e serietà dell'incarico imposto;
    d)Gli Amministratori sono tenuti a togliere la carica di Moderatore a quell'utente che dimostrerà avere un comportamento poco corretto oltre al Ban senza preavviso se il suo comportamento è scorretto in maniera perseverante;

  7. Gli Amministratori NON hanno l'autorizzazione di ingaggiare altri Admin se non tramite il consenso dell'Admin Globale e Founder del Forum;



Data la lunga assenzza che mi terrà impegnato come Volontario in Ferma Prefissata di 1 anno (Vfp1) nella Marina Militare Italiana dal 28 Agosto 2006 al 6 Ottobre 2006 (Sabato 7 Ottobre è previsto il mio ritorno per un solo giorno) e dato l'Art. 12 sopra citato, Io sottoscritto Amministratore Globale e Founder del Forum delego, quindi, Kazuya The Legend quale Vice Amministratore nell'organizzare i vari Contest, imporre l'ordine assoluto e prendere provvedimenti qualora ci saranno comportamenti indisciplinari di qualsiasi tipo.
Nanà88 e _My_ continueranno a svolgere il loro lavoro per come l'anno sempre fatto e potranno anche essere giudici di supporto ai Vice Admin nei Tornei di Disegno solo se, anche loro, rinucneranno alla partecipazione del Contest per quel turno.

Con affetto il vostro Kinghetto!

Edited by The King of Arts - 22/1/2007, 23:07
 
Top
0 replies since 26/8/2006, 09:53   115 views
  Share