ritratto cugino

« Older   Newer »
  Share  
Picantropuss
view post Posted on 26/8/2006, 10:17




Questo è un ritratto che ho fatto ieri dal vero a mio cugino.senza badare ai leziosismi..ma all'emotività del ritratto

image
 
Top
minkios88
view post Posted on 26/8/2006, 17:21




??....vabbè....
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 29/8/2006, 16:40




?????
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 8/10/2006, 13:58




ciao pica...come mai risulti come utente cancellato???
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 8/10/2006, 14:17




cmq bel disegno ;)
 
Top
Onnibus
view post Posted on 11/11/2006, 03:39




ciao king ho cambiato nik - dato che mi sono cancellato da un forum appartenente a forum free qundi di conseguenza risulto cancellato anche qua poi ho avuto un pò da fare in questi mesi te lo avevo detto....comunque detto questo stò realizzando un nuovo lavoro 3D una parte l'ho postata nella apposita sezione ciao
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 13/11/2006, 12:02




ciao Onni....(eri picantropuss vero?) ben ritornato..vado a vedere subito il tuo lavoro..;)
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 19/1/2007, 18:04




ahaaa allora picantropus=onnibus :woot: .... eh piano piano ci arrivo pure io, ve l'ho detto che ogni tanto casco dalle nuvole no? ^_^

bellissimo questo ritratto, dal vivo poi! io mi sento in soggezione quando mi guardano disegnare figurati se riuscirei a fare un ritratto!
gli occhi... sembra ti guardino...

il marrone intorno è matita sanguigna?
 
Top
Onnibus
view post Posted on 19/1/2007, 18:54




Ciao dea no non è sanguigna è pigmento puro , Terra di siena bruciata in sostanza è il composto da cui deriva il colore ad olio di tale colore -serve per farsi i colori da se invece di comperarti il tubetto acquisti il pigmento

Ps ovviamente in questo caso l'ho dato a secco
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 19/1/2007, 19:01




evvvaii ora so un altro modo per usare i pigmenti :woot:

a dire il vero ce li ho ma non ho capito benissimo come usarli....
per ora ci faccio le sfumature e le velature di colore mescolati con la vernice di finitura all'acqua...
ma per il resto rimangono ancora un mistero....
 
Top
Onnibus
view post Posted on 19/1/2007, 19:06




ma sono pigmenti per olio?--nel mio caso si tratta di pigmenti per realizzare colori ad olio.
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 19/1/2007, 19:36




hemmm sui barattolini c'è scritto pigmenti.. e basta :huh:
poi separatamente della stessa casa - ferrario - vendono il legante ma credo sia legante acrilico
da quello che ho letto a seconda del tipo di legante che si usa hanno effetto diverso
forse mescolati con l'olio di lino danno i colori a olio... ma magari sto dicendo uno strafalcione.... (perchè di colori a olio nn ne so un tubetto! :P )
e mescolati al legante acrilico danno i colori acrilici
a dire il vero si sciolgono pure solo con l'acqua ma poi scivolano dalla superficie su cui li si applica
e si diluiscono anche nella gommalacca che è a base di alcool quindi vengono fuori dei colori a solvente... ( e questo l'ho provato)... hai presente l'effetto dei mordenti per il legno?
comunque, ovviamente dopo averli comprati, ho scoperto che in coloreria costano meno che nei negozi di decoupage... <_<
 
Top
11 replies since 26/8/2006, 10:17   204 views
  Share