inizio soggetto scena

« Older   Newer »
  Share  
Onnibus
view post Posted on 15/11/2006, 02:45




ciao ragazzi , ho iniziato a lavorare sul personaggio sezione frontale-lato -(cliccare più volte per ingrandire)

(è sviluppato da un disegno di mia realizzazione) un saluto

[img=http://img215.imageshack.us/img215/2333/st3bgcopiaqp4.th.jpg]


Edited by Onnibus - 15/11/2006, 05:47
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 20/11/2006, 14:26




è fatastico..come sempre...quanto tempo haiimpiegato per farlo??

ah...io aspetto un tuo bel tutorial ;)
 
Top
Onnibus
view post Posted on 26/11/2006, 01:34




Nuovo up - alcune pose - ma ancora c'è molto da fare sulla mesh----un saluto

PS per king per effettuare un tutorial potremmo iniziare con il capire cosa sono le primitive
fatemi sapere a che livello siete e con quale software avete fatto le vostre esperienze io utilizzo maya e C4D per il modelling mentre PS-e BP per il texturing-facciamo una doverosa premessa entrambi i programmi costano moltissimo io ho acquistato maya anni fa ed è un software estremamente complesso senza una buona base si fà ben poco il mio consiglio è di utilizzare C4D in ver.gratuita . si chiama C4D CSE mi pare per imparare è un'ottimo programma.ed in italiano inoltre si trovano molte risorse in rete fatemi sapere.c'è anche la ver.ple di maya se volete provarla ma ripeto quanto detto sopra per iniziare è come andare a caccia di elefanti con una fionda rotta :D.......Sotto ho realizzato un piccolo montaggio ad omaggiare quel grande genio che tutti conosciamo-

image image image image

image







Edited by Onnibus - 26/11/2006, 21:37
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 7/12/2006, 23:54




CITAZIONE (Onnibus @ 26/11/2006, 01:34)
c'è anche la ver.ple di maya se volete provarla ma ripeto quanto detto sopra per iniziare è come andare a caccia di elefanti con una fionda rotta :D...

Grandissimo Walt, un vero poeta dell'animazione!!!!

Cmq, bella la battutadella fiondahahahahahaha :D
Io quei programmi non li ho mai sentiti nominare apparte adesso...
 
Top
3 replies since 15/11/2006, 02:45   122 views
  Share