coppo "Roma"(il gladiatore), qualcosa di meno sdolcinato stavolta....

« Older   Newer »
  Share  
deadellacaccia
view post Posted on 19/1/2007, 18:52




questo è un coppo antico decorato a mano

http://lnx.codicebinario.net/hosting/archi...ridIMG_4194.jpg


la tecnica è decoupage materico pittorico


a voi l'ardua sentenza....
 
Top
Onnibus
view post Posted on 19/1/2007, 19:14




queste genere artistico mi piace molto , esalta oltre che la capacità individuale dell'artista, anche quella dell'oggetto che in esso prende vita....molto brava.
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 19/1/2007, 19:22




ne ho viste tante di cose fatte sulle tegole (O COPPI), tra balconcini, finestre, fiori, ma decoupage materico no!!come ti rifornisci di queste mmagini da applicare? vendono riviste con imagini pronte per essere ritagliate?
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 19/1/2007, 19:23




grazie onnibus !!!

è vero spesso sono proprio gli oggetti a portare l'ispirazione....


ps questo nuovo avatar con l'occhio che scruta mi inquieta!!! :unsure: bello però!!! ^_^



per king:

queste immagini le ho scaricate da internet perchè mi avevano ordinato una cosa a tema per un regalo
(quella sopra è proprio un fotogramma del film il gladiatore)

comunque vendono un'infinità di carte da decoupage, ma spesso le illustrazioni non sono granchè, io ora dopo un anno e mezzo di dec intensivo fatico a trovarne che mi piacciano, per questo giro su internet a caccia di ispirazione...
 
Top
zaran
view post Posted on 21/1/2007, 17:15




Ciao dea,sono senza parole :o: sembra una scultura.Ero certa che avevi una bella capacità artistica!

Quoto Onnibus e King,anch'io ne ho viste tante di cose fatte con il dec ma un lavoro così non è facile da vedere spesso.

Spero posterai altri tuoi lavori,poco importa se sono di qualche tempo fa,anzi ti renderai conto della tua crescita artisica! ;)

Ciao :)
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 21/1/2007, 23:28




grazie zaran!!! :D
 
Top
5 replies since 19/1/2007, 18:52   151 views
  Share