Carpetta scolastica personalizzata, CREATIVITA'

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
icon6  view post Posted on 19/1/2007, 19:44




Vi posto 3 foto che rappresentano una carpetta che ho fatto ai superiori per inserire i disegni fatti durante l'anno scolastico.
Questa carpetta doveva essere la carpetta dellaconsenga definitiva di tutti i disegni peril fine anno e la prof. disse: ''mi raccomando, che sia una carpeta originalissima e colorata!'' venni a sapere che la prof impazzivaper i fiori ed ecco che mi venne il lampo di genio e così fu, creai una carpetta floreale...
Utilizzai un cartoncino grigio semi rigido di 100cm x 75cm, piegato in 2 e rivestito da un tessuto dorato applicandoo e cucendo dei fiorellini di qualche bomboniera trovata in casa, qualche centrino da tavola che mia madre voleva buttare via, delle foglie di limone ed una decorazione a uncinetto inserita come cornice a tutto il miscuglio...
Non pensate male di me, vi prego, non ho fatto la carpetta per puro gusto personale, ma l'ho fatto in modo tale che alla prof piacesse e così fu...fu la carpetta più bella e originale che lei abbiamai visto (ADDIRITTURA)...

Guardatee CRITICATE....specialmente aspeto molti commenti dalle femminucce :rolleyes: ......

image

image

image
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 19/1/2007, 20:56




hahaaa allora nn sono l'unica che posta cose un pò mielose!!! :P

a parte gli scherzi, è carina!!

secondo me precorre la moda della scrap art (o scrapbooking)!!!! :D


 
Top
The King of Arts
view post Posted on 19/1/2007, 21:34




CITAZIONE (deadellacaccia @ 19/1/2007, 20:56)
hahaaa allora nn sono l'unica che posta cose un pò mielose!!! :P

a parte gli scherzi, è carina!!

secondo me precorre la moda della scrap art (o scrapbooking)!!!! :D

scapbooking....bella questa
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 21/1/2007, 23:47




eh sì !!! :shifty: ... una delle mie ultime "fisse".....
 
Top
3 replies since 19/1/2007, 19:44   419 views
  Share