tavola da snow

« Older   Newer »
  Share  
biscottinapunk
icon14  view post Posted on 12/2/2007, 14:57




allora..la mia prof d arte nn ha anc capito ke deve insegn esclusivamente a progettare..nn anke a realizz il prod finiti tipo catena d montaggio!..in cui xò dobbiamo fare tt noi..il lavoro prec è stato creare 1libro gioco x bambini..e ha pure sbagl a consigl la carta su cui stamp..cmq..ora abbiamo progettato 1disegno x 1tavola da snow e lei vuol farcelo..PANTONARE!!!!!!!!!!!!!!..ma sm pazzi???????????? image n finisco + se devo panton 1tavola d + d 1m e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!cm posso realizz il disegno sullo snowboard?cn ql tecnica?ps.il mio lav è basato su 2oxe d vasarilyi(nn credo s scriva così..ops..) HELP ME! image
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 12/2/2007, 15:16




... hahaem io ho qualche difficoltà a seguirti se parli così :D cioè un abbreviazione ogni tanto ce la posso fà così è un pò troppo :wacko: vabbè comunque nn fa niente sarà che sò vecchietta ......
allora non so se ho capito bene ... devi decorare uno snowboard ?
o devi preparare un disegno per decorare uno snowboard?

nel primo caso potresti usare i colori acrilici ... o il decoupage ... ma non saprei assicurarti sulla durata del decorazione....
altrimenti l'aerografo ( ma nn lo so usare ) ci ho visto delle belissime decorazioni fatte sui cabinet dei pc e su automobili moto ecc
 
Top
biscottinapunk
view post Posted on 12/2/2007, 15:19




scusa,abitudine..cmq si,devo disegnare su 1snowboard..cioè prorio sulla tavola..gaccie x il consiglio! :D
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 12/2/2007, 15:57




l'acrilico credo possa consumarsi col tempo...cioè, se lo snowboard verrà utilizzato a scopo solo dimostrativo bene, se si userà nel senso che si calpesterà il disegno, allora è sconsigliabile....l'aerografo sarebbe l'ideale, ma è difficile da usare e molto costoso per averlo.!!
l'unica alternativa è l'acrilico.....
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 12/2/2007, 16:06




si in effetti ... volendo usare l'acrilico ... dovrebbe dare un prodotto aggrappante sotto e diverse mani di vernice trasparente sopra ( nel caso i primi strati acrilica e i successivi a solvente magari spray) così avrebbe una maggior tenuta ...
 
Top
biscottinapunk
view post Posted on 12/2/2007, 18:02




gaccie x i consigli!cmq credo userò gli acrilici tnt è sl da esposizione..e poi devo fare anke 1tela qndi gli acrilici potrei utilizz anke x qll..posso chied 1altra cs?..cm s usano i pantoni nn aerografando..cioè dirett sul disegno,cm s fa x nn lasc righe?..lo so ke in 4^ dovrei saxlo ma la mia prof sembra nn abbia intenzione di insegnarci alcuna tecnica..sob sob
 
Top
5 replies since 12/2/2007, 14:57   201 views
  Share