Due donne

« Older   Newer »
  Share  
SallySailor
view post Posted on 24/3/2007, 10:50




In questo periodo non ho molto tempo per disegnare o stare al computer a colorare con photoshop, perciò i pochi disegni che riesco a fare li coloro manualmente, che da una parte è anche meglio!
:lol:

Ecco qui la prima donna colorata con le matite colorate, c'è anche una storia dietro questo disegno...la donna in questione mente su se stessa, si circonda di begli oggetti, idossa begli abiti e perle, però dentro di lei nasconde qualcosa....potrebbe sembrare una arrivista ambiziosa, me i suoi occhi mostrano le sue origini...

image

Questo invece è colorato con la china e l'acquerello, il nero è stato un po' sbiadito dallo scanner...le ho fatto un ragno sul vestito perchè io odio i ragni... -_-

image
 
Top
gohansupremo89
view post Posted on 9/3/2008, 11:35




carini ^^
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 20:08
Avatar

Livello Artistico Elementare

Group:
Member
Posts:
223

Status:


troppo infantili secondo me,usa il canone della faccia ad esempio per rispettare le varie misure nel volto,ad esempio che la faccia si divide in tre parti nella sua lunghezza,una all'arco sopraccigliare,sotto il naso,avrai tre parti uguali,poi che tra un occhio e un altro ce ne sta un terzo,prova intanto cosi',magari prendi una foto e prova e riproporla aiutandoti intanto con queste misure
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 19/3/2008, 14:26




ciao max...benvenuto......facci vedere qualcosa di tuo!! :)
 
Top
3 replies since 24/3/2007, 10:50   170 views
  Share