Disegno per avatar

« Older   Newer »
  Share  
Fulam
view post Posted on 3/4/2007, 17:45




salve a tutti questo disegno è stato realizzato per un avatar per un GDR....


image
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 3/4/2007, 18:31




molto suggestivo

traduci GDR please ... ^^
 
Top
Fulam
view post Posted on 3/4/2007, 18:51




Ciao Dea.......GDR è l'acronimo di Gioco Di Ruolo
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 3/4/2007, 20:32




Grazie caro... sempre gentilissimo ...sorry io sono un pò indietro su queste cose... hehehe
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 4/4/2007, 14:16




fulam O.O mi servi per un ritratto! ce la fai a farmelo su una foto? =|
 
Top
Fulam
view post Posted on 4/4/2007, 16:25




vuoi una mia foto per un ritratto? ho capito bene?---ma kazuy...con quante belle fanciulle ci sono propio il mio vuoi - ^_^ ^_^ .vedi che riesci a fare con la foto nell'avatar , certamete peggio di quello non ti può venire :lol:
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 5/4/2007, 21:05




no dicevo che mi serve la tua mano per ritrarre una fanciulla da una mia foto XD
 
Top
Fulam
view post Posted on 6/4/2007, 03:20




ben volentieri ---vai quando vuoi kazuy--fammi sapere-come intendi procedere
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 6/4/2007, 19:14




hey...ciao FUL, è spettacolare!
spegaci come l'hai realizzato...dai...sio per primo sono prontissimo a leggere!!!

complimenti!!
 
Top
Fulam
view post Posted on 6/4/2007, 22:53




Ciao king mi fa molto piacere che ti piaccia il procedimento non è nulla di particolare ho fatto prima il disegno in grafite poi una versione acquerellata , (lasciando parti incomplete come puoi vedere qua sotto) e poi ho utilizzato PS.tutto qua...ciao e buona pasqua a tutti. ^_^


image
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 9/4/2007, 11:14




ti mando la foto a breve. sai inchiostrare vero? me lo fai a china ma senza tratteggio? *.* cmq glassie della disponibilità se viene bene lo attacco in camera XD

eccola

http://img86.imageshack.us/img86/2050/melyoougualets5.jpg

me la puoi fare con le orecchie normali e senza fiori addosso?? ti prego ** il viso metticela tutta è al cosa che mi interessa cmq ripaghero cn un mio dise anche se nn egualierà i tuoi -.-
 
Top
Fulam
view post Posted on 9/4/2007, 12:00




Ciao kazuy passata una buona pasqua? :) ...dunque,il soggetto lo trovo molto bello , se ho capito bene i fiori non li vuoi in tutte le parti del corpo? o tranne il diadema?

inoltre l'inchiostratura come la vuoi completa o parziale ?

 
Top
The King of Arts
view post Posted on 9/4/2007, 16:48




ragazzi..questo topic non è inerente alle richeste di lavori...cmq...solo per questa volta...

 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 11/4/2007, 11:59




uuuu grazie king ultimo mex poi veramente la finisco con l'ot **

allora i fiori nn li vojo da nedssuna parte XD praticamente faccio prima a dirti che la vorrei in costume ;) l'inchiostrazione....ah bho come ti torna meglio per la colorazione ;) grazie ancora della disponibilità

fine ot
 
Top
Fulam
view post Posted on 11/4/2007, 12:34




ok....kazuya , ti rammento che il disegno finito per la stampa a colori sarà di grandi dimensioni.possiedi una stampante plotter?

P.S. kazuy volendo puoi sempre spostare una selezione della discussione OT in una sezione apposita----Ciao
 
Top
16 replies since 3/4/2007, 17:45   205 views
  Share