Marvel

« Older   Newer »
  Share  
Fulam
view post Posted on 16/4/2007, 22:10




Salve ragazzuoli , non c'è molta attività creativa in questo periodo? :cry: vi posto un mio vecchio disegnuccio della marvel. Ciao :P

image
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 17/4/2007, 09:01




ha ragione ... dovremmo postare di più ... sorry ma anche se sto disegnando sto passando un periodo un pò così così ....

cmque il tuo disegno è bellissimo, cos'è pastello bianco su cartoncino nero? mi piacciono molto i disegni in negativo
bella la composizione molto dinamica soprattutto originale perchè non è "centrata"
forse c'è qualcosa che nn va nel seno di lei, la piega nella maglietta nn la vedo nel punto dove dovrebbe essere .. ma magari è solo la impressione :unsure: .. mmm che faccetta cattivella che ha!^^


 
Top
Fulam
view post Posted on 17/4/2007, 09:50




Ciao carissima , mi fa piacere sapere che stai continuando a disegnare , personalmente credo che persone con talento e creatività non debbano mai smettere di farlo , anche se a volte si possono passare dei momenti difficili ,quindi---- forza :angry: , il disegno comunque non è un originale ma mi son divertito a fare una copia di un marvel ---giocando poi con PS--ricreandone l'effetto negativo , se apri il disegno con PS e selezioni "inverti" vedrai il disegno a matita---" ho risparmiato sui pastelli e cartoncino" :P Ciao---a dimenticavo non è centrato perchè non è finito :lol:

eccolo qua
image
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 17/4/2007, 21:04




vabbè insomma di due considerazioni che fatto nn ne ho beccata manco una :unsure: hihihihi :lol:

( perchè forza :angry: con la faccina cattiva? , grazie cmque :) )
 
Top
Fulam
view post Posted on 18/4/2007, 12:45




è da interpretare come faccina grintosa non cattiva---è quello il significato che volevo darle---
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 18/4/2007, 13:22




CITAZIONE (Fulam @ 18/4/2007, 13:45)
è da interpretare come faccina grintosa non cattiva---è quello il significato che volevo darle---

ah oki :angry: cercherò di essere grintosa allora :sick:
 
Top
5 replies since 16/4/2007, 22:10   93 views
  Share