i miei disegnucci

« Older   Newer »
  Share  
pinga;)
icon4  view post Posted on 18/6/2007, 19:14




dato che non ho lo scanner posto qualche mio disegno fotografato con la mia nuova fotocamera!

spero vi piacciano! :D

queste sono le witch...avete presente? un fumetto per ragazzine che leggevo molto alle medie e che mi è stato molto utile per perfezionare i miei disegni.
image

queste invece sono 2 ballerine....mi piace molto disegnare gente che balla...non so perché :lol:
image
image


ecco un'altra ballerina...
image
 
Top
pinga;)
view post Posted on 20/6/2007, 08:33




ehi ma non commenta nessuno niente? :( :cry:
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 20/6/2007, 08:40




eccomiiii
sono molto carine le ballerine ^^
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 20/6/2007, 21:09




è vero ^^ però dovresti fare pratica sulle proporzioni, prospettiva e queste cose. brava ;)
 
Top
pinga;)
view post Posted on 20/6/2007, 21:29




proporzioni...secondo te dove non va bene?

ah kmq grazie!!
 
Top
Fulam
view post Posted on 20/6/2007, 23:31




ciao pinga mi piace molto la ballerina a un certo dinamismo , per quanto riguarda le prop. i disegni da te presentati sono in stile fumetto quindi ci possono stare delle "anomalie" che caratterizzano il fumetto ---sempre se esse ovviamente sono volute----nel fumetto c'è più libertà non è necessario adeguarsi a canoni troppo rigidi (alcuni per esempio tendono , come nel fumetto americano a esaltarne in modo esagerato la muscolatura mentre nel manga tende ad assottigliare ...se mi passate il termine ---- quindi secondo me per il tipo di rappresentazione sono ben fatti...un salutone
 
Top
pinga;)
view post Posted on 21/6/2007, 12:10




grazie tante fulam ora ho capito cosa voleva dire kazu! ^_^
 
Top
Fulam
view post Posted on 21/6/2007, 14:55




oh bè è solo il mio parere ^_^ poi non sò se kazuya è dello stesso avviso
 
Top
Fulam
view post Posted on 21/6/2007, 23:26




mi piace come stile sintetico e di un buon livello comunicativo adatto a mio avviso per vignette di carattere commerciale ---potresti mandarne alcune a qualche editore, mai provato prima?
 
Top
pinga;)
view post Posted on 22/6/2007, 09:52




be ci ho pensato varie volte ma dato che ho appena 16 anni non so quanto riuscirei a dedicarmi a qualcosa di simile nel caso andrebbe bene....c'è la scuola (la mia poi è parecchio impegnativa <_< )

comunque so che è molto difficile trovare editori che siano disposti a collaborare in questo campo....bisogna vedere se al pubblico il tipo di fumetto piace, quante copie verrebbero vendute ecc...
 
Top
Fulam
view post Posted on 22/6/2007, 16:11




certo-pinga è un settore molto ostico,ancora sei molto giovane pensa alla scuola ;)
 
Top
valedunk
view post Posted on 17/7/2007, 16:17




io faccio degli altri disegni, ma questo genere di fumetto mi piace troppo...non amo particolarmente i manga, troppo appuntiti e identici, ma questo genere di fumetto-occidentalizzato mi attira
molto brava comunque, mi piacciono le ballerine, specialmente l'ultima ^_^
 
Top
pinga;)
view post Posted on 21/7/2007, 19:10




grazie^^
 
Top
eiensy
view post Posted on 22/8/2007, 21:23




mamma mia, hai un modo d disegnare bellissimo, dalle espressioni alla linea...applauso!
 
Top
20 replies since 18/6/2007, 19:14   473 views
  Share