le vostre tavole

« Older   Newer »
  Share  
Fulam
view post Posted on 28/6/2007, 23:13




salve a tutti mi è venuta in mente una cosa che spero vi possa interessare o quantomeno stimolare , premetto che non si tratta di un contest o torneo , come lo si vuol chiamare, ma di una libera interpretazione artistica, mi spiego meglio :

cercate di creare una "tavola" illustrata con le tecniche Pittoriche che più preferite acquerello tempera grafite olio ecc. ecc. anche tecniche miste, ma non Computer Grafica , ed il genere a voi più congeniale ,la cosa importante è che in essa ci siano tutti gli elementi , tecnici, stilistici e narrativi----per esempio -- evitare di fare un solo personaggio appeso nel vuoto ^-^

cercate di fare una serie di personaggi che interagiscono in qualche modo tra di loro e/o l'ambiente----non c'è limite di tempo ognuno di noi consegna il propio disegno quando lo a finito . e commentiamo tra di noi i risultati noi tutti saremo la giuria .. in poche parole--per esempio se consegno io il disegno , potete sin da subito commentare criticare e divertirvi , come meglio credete , in modo da poter esprimere tutti quanti il propio parere ---cosa importantissima lavorate di fantasia non copie , cosa ne dite ? chi è interessato lasci il propio nik grazie.

N.B.--Firmate Sempre I vostri disegni --

FULAM

Edited by Fulam - 30/6/2007, 00:08
 
Top
pinga;)
view post Posted on 29/6/2007, 12:46




io ci sto!!! gran bell'idea fulam!!! :lol:
 
Top
Fulam
view post Posted on 29/6/2007, 22:52




benissimo pinga , possiamo incominciare sin da subito , io almeno ho iniziato :P --- buon lavoro a tutti --- image
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 30/6/2007, 11:39




ecco, mi tocca farlo pure a me...ma deve essere tutto inventato vero?
 
Top
Fulam
view post Posted on 30/6/2007, 11:46




si kazuya , date sfogo alla vostra creatività , certamente otterrete dei bellissimi disegni ;)
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 9/7/2007, 21:43




ci proverò XD cmq ho un'idea, che ne dici questa volta invece di far vincere qualkuno di fare in modo che gli utenti postino delle recensioni dei disegni altrui?? poi semmai facciamo l'elenco voci etc.
 
Top
Fulam
view post Posted on 9/7/2007, 23:53




si , ktl la mia idea era propio questa , come ho riportato nel post iniziale,non si tratta di un contest , ma un modo per esprimere in senso creativo la propia fantasia , nella forma e contesto che più vi piace.

un saluto
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 19/3/2008, 14:33




scusate se non partecipo, maa che punto siete arrivati con questa idea??
 
Top
7 replies since 28/6/2007, 23:13   337 views
  Share