solidi deformati

« Older   Newer »
  Share  
eiensy
view post Posted on 10/7/2007, 21:08




olàà rigazz!
queste tavole di solidi deformati li ho fatti a scuola..ma li considero fatti x hobby data la mia bocciatura...sigh...nel primo ho usato un chiaroscuro a matita e nel seondo a colori...questi prima li ho costuiti...quindi sn disegni dal vero xchè ho rappresentato le medesime ombre ke vedevo...sn curiosa di sapere ke voti mi dareste, siccome sn stata accusata d favoreggiamento dai miei compagni nei riguardi della prof...nel primo mi ha dato un 9 e mezzo e nel sekondo un 10...ora...vorrei capire..è invidia da parte loro..o anke se sn stata ore e ore su queste tavole non raggiungo un i voti ottenuti? un bacio a tuttiii!!!


image

image


eiensy92
 
Top
Fulam
view post Posted on 10/7/2007, 22:10




esprimo un mio personalissimo parere , ossia , ..... dato per pacifico che considero nell'arte il "voto" un sistema del tutto inutile , o perlomeno non chiarificatore e puramente soggettivo ( ma comprendo che nell'ambito scolastico sia necessario)...reputo i tuoi disegni molto ben fatti , certamente denotano una grande sensibilità nel tratto.
 
Top
pinga;)
view post Posted on 13/7/2007, 16:50




davvero ben fatti brava! per il fatto del voto....secondo me bisognerebbe vedere i solidi com'erano dal vivo.
 
Top
2 replies since 10/7/2007, 21:08   110 views
  Share