cerco illustrazioni particolari, siete la mia ultima possibilità

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
view post Posted on 17/7/2007, 17:34




Da tempo sono alla ricerca di illustrazioni molto particolari, ma senza grandi risultati....poi mi siete venuti in mente voi, allora ho deciso di aprire questo post!!!
Stò cercando delle illustrazioni o disegni su:
-Gladiatori (possibilmente non il ritratto di Russel Crowe grazie ^_^ )
-Centurioni Romani
-un paesaggio su un villaggio romano
-qualcosa sul medioevo (persone, cavalieri, dame, castelli)
-periodo tra il 1600e il 1800 (spadaccini, conti, duca, personaggi benestanti, interni di regge, duelli...)
In pratica qualsiasi cosa che tratti di Roma, Medioevo,Risorgimento va bene, basta che non siamo foto........
siete la mia ultima speranza...è mesi che cerco :-)
Vi lascio quanche immagine che ho trovato per darvi un esempio:

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

 
Top
Fulam
view post Posted on 17/7/2007, 18:05




ciao valedunk e ben ritrovata.
Riguardo il tuo post non mi è ben chiara una cosa , quando dici che stai cercando delle illustrazioni o disegni , cosa intendi ? stai cercando qualcuno che ti realizzi il disegno su commissione , o dei link dove poter trovare informazioni riguardo a ciò che stai cercando?
 
Top
valedunk
view post Posted on 17/7/2007, 21:12




no, stò cercando delle illustrazioni o disegni già pronti....io ho trovato solo quelli che vedi qua sopra
 
Top
Fulam
view post Posted on 17/7/2007, 21:53




in giro per il web ne trovi a decine , ma tutto dipende da ciò che intendi farne, dato che sono protetti da copyright , io ti posso segnalare alcuni tra gli artisti più famosi del genere e vedi se puoi trovare qualcosa che sia di tuo interesse
boris vallejo
Clide Caldwell
Ciruleo Cabral
luis royo ---
 
Top
valedunk
view post Posted on 18/7/2007, 07:03




si, questi artisti li ho già visti tutti è per quello che ho chiusto aiuto...
Jim Warren
Angus McBride
Arthur Rackham
jonathon bowser
KEITH PARKINSON
John Howe
BURYAK
Boris Vallejo

Queste immagini mi servono solo da vedere,mi piace vederle,ma soprattutto pensare "come mai non l'ho pensato io".....mi piace ammirarle ecco tutto...non sò perchè in qualsiasi posto dove metto questa domanda tutti mi dicono a cosa ti servono perchè c'è il copy....lo sò che c'è il copy, anzi meglio di chiunque altro visto alla scuola e al lavoro che faccio, ma anche se viviamo in un'epoca di illegalità non è che tutte le persone sono dei fuorilegge....a me semplicemente piace vedere queste immagini, ma purtroppo sembra che nel web non ce ne siamo....ho guardato tutti questi artisti, ma sono pochissime le opere loro che mi piacciono (la maggior parte sono donne con tutto al vento e non in mano un mitra...non danno sentimento).....avete presente il quadro di T.Cremona "L'edera"??? Vorrei trovare qualcosa con personaggi del genere, ma molto più definito e meno sfumato....appunto qualche illustrazione o disegno.

Attached Image: klimt5.jpg

klimt5.jpg

 
Top
Fulam
view post Posted on 18/7/2007, 16:45




perdonami ma non ci vedo nulla di strano , ti ho posto questa domanda per cercare di aiutarti nel miglior modo possibile, come certamente saprai vi sono varie forme di copyright , non sapendo se la tua intenzione era quella di acquistare dei disegni o acquistare dei diritti di stampa , per uso privato , o per una qualsiasivoglia attività , quindi , per come era esposta la tua domanda , mi son limitato a segnalarti alcuni artisti che reputavo più adatti, in tal caso ti posso segnalare Wojtek Siudmak. puoi trovare alcuni dei suoi dipinti qui
 
Top
valedunk
view post Posted on 18/7/2007, 18:10




belli...alcuni mi piacciono veramente...però sei gladiatori o centurioni neanche tu sai dove posso trovarne??? Io ho provato a cercare su google, altavista e yahoo immagini, ma anche provando tantissimi nomi, perfino in inglese e spagnolo non sò come cercarli.... :wacko:
Il più che mi interessa però è il 1600/1700/1800 (cerco dei disegni tipo Montecristo per intenderci, con mancelli, spade, camicie bianche con il volant....
 
Top
Fulam
view post Posted on 19/7/2007, 00:45




guarda se vuoi te le faccio io non è mia abitudine utilizzare il forum per disegni che utilizzo per lavoro , ma mi fa piacere che tu sia interessata a questo tipo di arte , te lo regalo volentieri, dammi un pò di tempo , al massimo se non ti piace lo cestini----^-^
 
Top
valedunk
view post Posted on 19/7/2007, 09:00




GRAZIE 100000000000000000

Edited by The King of Arts - 23/2/2008, 22:49
 
Top
Fulam
view post Posted on 19/7/2007, 20:33




ok vale te lo faccio al più presto,se il disegno ti piace ti suggerisco di stamparlo da un fotografo in negativo (lui sà come fare comunque almeno dovrebbe ^-^ ) questo serve per mantenere inalterate le scale di grigio. vedi l'immagine che hai postato tu in questa pagina quella in BN della fanciulla.
 
Top
valedunk
view post Posted on 19/7/2007, 21:04




Tranquillo, conosco diversi fotografi, tipografie di varie genere e tipo...studio e sono operatore grafico pubblicitaria ^_^
 
Top
Fulam
view post Posted on 19/7/2007, 22:22




complimenti nessun problema allora ^.-
 
Top
11 replies since 17/7/2007, 17:34   4459 views
  Share