fulam si dimette

« Older   Newer »
  Share  
Fulam
view post Posted on 7/8/2007, 00:31




ciao belliiiiiiiiiii in questo forum non c'è nessuno che ami l'arte veramente basta osservare il numero di utenza in relazine al il voto che è stato dato al sondaggio da poco esposto ....be che vi posso dire , essere amministratore di un forum , purchè carino ---- bè poi sono gli utenti che fanno la differenza (la prendete troppo come una competizione mentre in realtà non centra nulla ) ^-^, in tal caso non ho trovato il feeling giusto,per l'ennesima volta :P tra l'atro in questo forum, è perquesto che mi dimetto da amministratore del forum forse è la differenza di età o le paranoie che molti giovani della vostra età si fanno ma non dico neppure che è stato bello perchè mentirei , e non è stato mai una caratteristica del mio carattere piuttosto preferisco passare da antipatico che dire stronzate, con questo vi saluto e buone cose a tutti. ciao bellleeeeeeeee ---anche belli dai --.-anche i brutti e le brutte .......anche se penso che tra le donne non ci siano brutte ma solo signore con lo scarso sorriso... :lol:----comunque rimango come utente --------------almeno mi avrete sempre come rompi bbbballe :woot:

Edited by Fulam - 7/8/2007, 01:52
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 7/8/2007, 06:45




... nn so che dire ... sicuramente nn mi sono dedicata affatto al forum ultimamente per vari problemi quindi sono l'ultima a poterti dire di rimanere image ... cmque mi dispiace ... anche se posso capire ....


p.s. nn dire MAI più "giovani alla vostra età" image che poi me fai sentì vecchia visto che siamo quasi coetanei, ANTIPATICONE!!!!!! image

... ahemm poi sta cosa delle signore dallo scarso sorriso me la spieghi .... image image
 
Top
SoniaSoldier
view post Posted on 8/8/2007, 07:47




Io ho scoperto il forum grazie a King che incontravo altrove .. :P
Come amante dell'arte e del disegno sono venuta a fare un giro,ma siccome frequento già tanti forum,questo non lo frequento assiduamente..però ogni tanto passo,posto cose mie,dò pareri.. ^_^
Capisco la tua scelta e se così credi,nessuno può dirti nulla.
Vabbè almeno se rimani come utente ti posso dire.. ci si becca in giro per il forum :D
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 29/9/2007, 14:10




ragazzi, la colpa è tutta mia. non sono un buon admin. non ho fatto altro che trascurare il forum da un anno a questa parte. ma vi prometto cche farò rinascere la voglia!
 
Top
Fulam
view post Posted on 14/10/2007, 03:18




no la colpa non è tua è che io sono poco incline alle relazioni diplomatiche diciamo così va.... ^_^
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 14/10/2007, 18:17




ho capito..purtroppo quei pochi utenti che ci sono qui hanno meno di 20 anni...
 
Top
Fulam
view post Posted on 15/10/2007, 00:56




ma non è quello il problema anzi è bellissimo che dei giovani si interessino all'arte ma il punto è un altro , l'arte è una parola grossa è come dire ad una donna (uomo) -----TI AMO---- cosè questa parola che significato vogliamo darle ? facciamoci vedere belli così ci apprezzeranno -----oppure dimmi come sei ed io ti appenderò come un chiodo ma privo di quadro --- la parola arte è assai astratta un tempo potevamo identificarla come un mestiere oggi è prima un modo di essere , di vivere , di vedere oltre le parentesi--- a volte è semplicemente un sorriso , una carezza a chi vuoi bene , un modo di esprimersi, una canzone muta,----ma se è troppo veloce la gente non la capisce ma si sente partecipe oppure se incomprensibile essa si spaventa----- e inizia a rimbalzare come un pallone ,inizia la pubblicità il grande fratello e affini ---no---- purtroppo nell'arte non esiste il gool o il pubblico che ti applaude per un semplice gesto tecnico non esiste ------------------- ci vuole molto di più

Edited by Fulam - 15/10/2007, 02:14
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 15/10/2007, 06:38




..dopo questa tua teoria filosofica del'arte non mi resta altro che farti una proposta d'amore...vuoi tu ritornare ad essere il mio vice admin? se c'è qualcuno che non è d'accordo parli ora o taccia per sempre!! amen...
 
Top
Fulam
view post Posted on 15/10/2007, 21:53




comunque sarò sempre disposto a dare una mano nel limite del possibile ---tranquillo ---- fighissima la nuova sezione complimenti
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 15/10/2007, 21:55




grazie ful...
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 25/10/2007, 07:35




aaaaaaaaaaa ma allora questo fulam ancora nn se n'è andato uffaaaaaaaaaaaaa image ma io non lo soooo, va viene, torna se ne rivà ( senti da che pulpito haemm ) nsomma fa come gli pare e filosofeggia pure sull'arte , artista e filosofo uuuuuuuuuuuuuu e chi lo sopporta!!!! image
















hihihihi lo sai che scherzo vero image è un piacere vedere di nuovo i tuoi disegni ... come dicevo te ce voleva na donna pè fatte riprende!!!!!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 25/10/2007, 13:20




Dea, spero tu stia scherzando!!!!!
 
Top
Fulam
view post Posted on 25/10/2007, 17:29




vai tranquilla dea lo sai sono un toscanaccio sempre pronto a scherzare----bastasse una donna per farmi riprendere image

Edited by Fulam - 25/10/2007, 21:28
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 28/10/2007, 22:12




l'ho scritto che stavo scherzando :( vabbè cm nn detto nn scherzo più ...
 
Top
13 replies since 7/8/2007, 00:31   208 views
  Share