che dirà?

« Older   Newer »
  Share  
Fulam
view post Posted on 9/8/2007, 00:30




cosa vi dice questo dipinto


image
 
Top
SoniaSoldier
view post Posted on 9/8/2007, 17:06




Mmmm a me pare il dipinto di una natura impetuosa,con un mare in tempesta e una spiaggia all'orizzonte.
Mi trasmette un po' il senso di sgomento dei quadri di Turner,che amava raffigurare scene di natura violenta e il cui elemento preferito era l'acqua.. quindi tanto mare e tante tempeste :D
 
Top
eiensy
view post Posted on 22/8/2007, 21:43




a me trasmette paura, un animo agitato e nervoso...il nero che tiene d'occhio l'alzarsi delle onde..x distruggere la tranquillità quotidiana (la parte alta del quadro) e la serenità di un cielo azzurro. quindi io sn x la lotta bene-male.

bene..ogni giorno mi accorgo di essere sempre più pazza.
 
Top
Fulam
view post Posted on 25/8/2007, 02:59




questo dipinto è un originale di schifano del valore commerciale di settecentomilaeuro in origine poco più di 200 milioni di lire il che vi fa capire come è sottile il confine tra buon gusto e mercato ---tralasciando l'arte e il suo valore . con questo voglio dire che qualsiasi cialtrone può diventare "ARTISTA"

PS.schifano aveva la 5° elementare.........viva l'arte se così deve essere ....mai stati alla biennale? mai visto il grande fratello? mai visto un dibattito politico? ----ecco il mediatico è arte a prescindere dal buon gusto , cestinando la poesia l'armonia il vigore e la forza che un opera d'arte deve avere indipendentemente che sia espressa tramite una pellicola uno spartito musicale o una tela-----viva l'arte ----(ovviamente tutto ciò è detto con ironia) viva l'arte ---------------- -azzo

io ragazzi esprimo un mio personalissimo pensiero , quando Dio non sà più come esprimersi con le parole si affida a taluni uomimi hai quali affida un dono con la speranza che essi o elle sintetizzino il suo pensiero in una parola ,...............in questo caso arte...............diamogli il rispetto che merita

del resto ci fù un grande scienziato di nome albert einstein il quale disse " io voglio conoscere i pensieri di dio il resto sono solo dettagli"

Edited by Fulam - 25/8/2007, 05:49
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 29/9/2007, 14:06




CITAZIONE (Fulam @ 25/8/2007, 03:59)
con questo voglio dire che qualsiasi cialtrone può diventare "ARTISTA"

sono pienamente daccordo con te FUul. mai sentito parlare di ''Merd d'Artist''?
 
Top
4 replies since 9/8/2007, 00:30   119 views
  Share