angelo

« Older   Newer »
  Share  
°°°AnGeL°°oF°°DeAtH°°93°°°
view post Posted on 24/8/2007, 11:24




https://i236.photobucket.com/albums/ff303/a...-08-07_1432.jpg

questo l'ho fatto un paio di giorni fa...ke ne pensate??
mi date qualke consiglio x migliorare?
 
Top
°°°AnGeL°°oF°°DeAtH°°93°°°
view post Posted on 24/8/2007, 11:45




 
Top
eiensy
view post Posted on 24/8/2007, 19:33




sono molto belli, tendono molto allo stile fumetto..prova a veder qualche manga e veder un pò come migliorarli osservando i particolari...io quando rappresento personaggi sottoforma di fumetto tendo a tener la matita molto ma molto leggera, così che se vuoi variare il disegno lo puoi fare, soprattutto se vuoi puoi aggiungere ombre o effetti,solitamente questi spunti vengono dopo aver la sagoma e se questa è calcata ti trovi impacciata nel lavoro... alla fine quando sei soddisfatta del risultato puoi dar un tratto netto dove vuoi. questo consiglio te lo dò perchè nei tuoi disegni c'è una mancanza di volume, a volte bastano solo pochi tratti x dar effetto a un fumetto, i contorni marcati tendono solo ad appiattirlo...ma per questo non preoccuparti se come hai detto a settembre inizi l'artistico il primo anno si studia il tratteggio(che sui tuoi disegni lo vedo da dio perchè con poche righe incrociate a griglia dove ci sono le ombre e volumi ottieni un disegno molto semplice ma con profondità). io mi sn trovata moltissimo in questa tecnica, se vuoi cercalo su google...e se vuoi chiedimi qualcosa..^^
spero di non aver detto cavolate, emmh..cmq spero di esserti stata d'aiuto, ciao ciao!
eiensy92
 
Top
°°°AnGeL°°oF°°DeAtH°°93°°°
view post Posted on 24/8/2007, 22:55




grazie 1000! infatti quando guardo un mio disegno sembra sempre ke manki qualkosa.....la tecnica del tratteggio me l'ha accennata il mio prof di artisctica alle medie...ma siccome non era programma di 3 media non ha avuto modo di spiegarmelo bene...non vedo l'ora di cominciare questa scuola stupenda! image
 
Top
pinga;)
view post Posted on 21/10/2007, 20:23




hai bisogno di fare ancora molta pratica sulle proporzioni, sui particolari, sui volumi... ma sono sicura che provando migliorerai molto! per la tua età sei brava!

non mi è chiaro dove finisce il braccio sinistro del primo angelo... abbellisci un po' le ali perché non hanno volume... nel secondo sono più belle.
 
Top
SallySailor
view post Posted on 23/2/2008, 09:02




Sei molto giovane e hai tanto tempo per imparare, ma comincia da subito a studiare proporzioni e volumi. I disegni sono carini ed espressivi.
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 23/2/2008, 22:41




comincia ad utilizzare il chiaro scuro..così puoi dare un pò di volume ai toi personaggi... :)
 
Top
6 replies since 24/8/2007, 11:24   137 views
  Share