Un mio pezzo su muro, quelli che definiscono "graffiti"

« Older   Newer »
  Share  
E-tap237
view post Posted on 12/9/2007, 01:26




eccomi, ho letto graffiti e mi sono cimentato subito!

image

è un pò sporco, è di qualche mese fa, ma so essere più preciso. ora mi volevo dedicare alla pittura su tela o comunque a cose diverse anche su carta... quindi sto cercando un negozio che venda su internet colori come i pantoni, carboncini per le sfumature, e qualche "penna" o cose del genere che siano precise a tirare contorni su carta (che non siano matite ma qualcosa ad inchiostro). conto sul vostro aiuto. :)
 
Top
Fulam
view post Posted on 22/9/2007, 04:11




ottimo secondo me tutto ciò che è monotono come un muro triste in questo caso va reso "vivo" basta anche una scritta e in questo caso è anche ben fatta continua così ---no sui monumenti
 
Top
SoniaSoldier
view post Posted on 26/9/2007, 11:18




Bello il tuo graffito!
E' un tipo di arte abbastanza particolare che purtroppo non viene spesso apprezzata. Può essere definita come arte metropolitana,arte moderna... ma a volte è anche un'arte che danneggia,perchè il più delle volte chi li fa va a rovinare il luogo dove l'ha fatto.
Io apprezzo il graffito in sè,ma difficilmente riesco ad apprezzare poi il graffito sui muri di un sottopassaggio (mi danno una sensazione di insicurezza e poco igiene :D ),o sulle pareti del treno o comunque su quei muri nei pressi delle ferrovie.
Li apprezzerei di più se fossero fatti su enormi pareti di un museo,come se fossero dipinti da esposizione,però lo so che facendo così si toglierebbe tutto il vero significato del murales,che è nato come forma d'arte da strada,senza nessuna pretesa di finire nei musei.
 
Top
valedunk
view post Posted on 28/9/2007, 14:24




bel graffito veramente...per i materiali che cerchi saprei consigliarti delle ottime cartolerie/colorifici che ci sono nella zona di Milano-Pavia, ma non ho idea di dove sia...comunque per le penne ad inchiostro compra delle chine con la ricarica intercambiabile, molto precise...un pò difficili da usare le prime volte, ma bisogna farci la mano. Non prendere le usa e getta perchè assomigliano ai tratto pen...per il resto i pantoni sono facili da trovare e i carboncini ci sono di diversi colori e dimensioni.
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 25/10/2007, 07:10




CITAZIONE (SoniaSoldier @ 26/9/2007, 12:18)
Bello il tuo graffito!
E' un tipo di arte abbastanza particolare che purtroppo non viene spesso apprezzata. Può essere definita come arte metropolitana,arte moderna... ma a volte è anche un'arte che danneggia,perchè il più delle volte chi li fa va a rovinare il luogo dove l'ha fatto.
Io apprezzo il graffito in sè,ma difficilmente riesco ad apprezzare poi il graffito sui muri di un sottopassaggio (mi danno una sensazione di insicurezza e poco igiene :D ),o sulle pareti del treno o comunque su quei muri nei pressi delle ferrovie.
Li apprezzerei di più se fossero fatti su enormi pareti di un museo,come se fossero dipinti da esposizione,però lo so che facendo così si toglierebbe tutto il vero significato del murales,che è nato come forma d'arte da strada,senza nessuna pretesa di finire nei musei.

mi trovo proprio d'accordo ...
cmque è molto bello ;)
 
Top
4 replies since 12/9/2007, 01:26   501 views
  Share