SCARLETT JOHANSSON, ..a colpi di photoshop

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
icon1  view post Posted on 10/10/2007, 10:35




Ciao cari miei. Dopo millenni di assenza artistica vi propongo la mia ultima creazione!
1 settimana fa ho acquistato una bellissima tavoletta grafica e dato che nel web, in maniera specifica su Youtube, ho scoperto un genio artistico unico che si chiama Nico di Mattia: vedere questo video.
Dopo aver visto questo video e aver conosciuto l'artista mi è venuto il pallino di fare la sua stessa cosa, ma senza creare un video, dolo disegno, ed è questa l'opera che vi propongo...qui sotto. Non pensavo di arrivare a questi livelli, ebbravo a kingozzo!

AVANTI COI COMMENTI!!

image

 
Top
valedunk
view post Posted on 10/10/2007, 20:01




:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

...
....
....
.....
......

COME CAVOLO HAI FATTO??? è spettacolare...E' REALE...è una foto!!!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 10/10/2007, 23:04




guarda...man mano che disegnavo non riuscivo a credere ai miei occhi! non ci credo nemmeno io che l'ho fatto con le mie mani...quindi non so dirti come ho fatto...

apparte gli scherzi....mi è costato una 10ina di ore di lavoro..l'ho iniziato ieri e ultimato stamattina...anzi, sono stato abbastabza veloce pur essendo il mo primo ritratto con photoshop! è veramente dira partire da zero mentre il disegno è un totale pasticcio epoco a poco vedi nascere uno spettacolo come questo...gran parte del merito per quest0opera la devo anche a photoshop, che non smette mai di stupirmi!!

cmq....ne sto preparando un altro...sto ritraenda KATE AUSTEN di LOST...vedremo....
 
Top
Fulam
view post Posted on 10/10/2007, 23:19




veramente complimenti kingozzo ottimo ottimo lavoro bravissimo
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 11/10/2007, 02:03




GRAZIE FUL...DOPO LA LUNGA ATTESA....MI SON FATTO PERDONARE....
 
Top
pinga;)
view post Posted on 20/10/2007, 23:10




ah, ecco il perché del tuo avatar! prima di vedere questo post mi chiedevo come avevi fatto a trovare una così bella foto di scarlett! poi leggendo il post sono rimasta a bocca aperta... pazzesco è identica a lei e molto ma molto espressiva!!! ma come hai fatto? sei un grande!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 21/10/2007, 01:22




come ho fatto? ho comprato la tavoletta grafica...devo ammettere che gli effetti che sono riuscito a dare con photoshop non sarei mai riuscito a farli su carta! Ho utilizzato lo strumento Aerografo...è un grande strumento, si possono fare cose magnifiche...vai a dare un'occhiata agli altri ultimi miei ritratti, compresa la De Lorian...e poi capirai mieglio!
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 25/10/2007, 06:59




già commentata anche questa, è davvero bella!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 25/10/2007, 13:28




diana. il disegno l'hai commentato a me privatamente, ma commenta per tutti NOI!
 
Top
8 replies since 10/10/2007, 10:35   126 views
  Share