CAMERON DIAZ, ...a colpi di Photoshop...

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
view post Posted on 13/10/2007, 00:42




Sono insaziabile eh? Ecco CAMERON DIAZ...non riesco a scollarmi dalla tavoletta grafica..che ve ne pare? Ho impiegato circa 4 ore per compierlo, la maggior parte del tempo l'ho dedicata agli occhi ed ai capelli...ovviamente il pezzo grosso del disegno!
Cliccate QUI o guardate sotto:

image

 
Top
Fulam
view post Posted on 13/10/2007, 01:59




sempre splendido bravissimo nessun commento ;) ---- se proprio vogliamo fare i puntigliosi prova ad utilizzare più livelli per rendere verosimile la pelle, puoi creare delle texture estremamente realistiche attraverso i canali per esempio ti allego un vecchio lavoro che ho fatto per un personaggio 3D la texture la realizzai con PS---------- comunque è bellissimo anche così , giusto per non limitarsi sempre a dire bellooo :D --------adesso qualcosa a colori però dai ^_^


image

Edited by Fulam - 13/10/2007, 03:17
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 13/10/2007, 19:31




hai ragione Ful..dovrei dedicarmi al colore, però, intanto cerco di prendere ancora + dimestichezza con la penna grafica, non mi sneto ancora pronto per il colore..e cmq..spiegami un pò la faccenda dei canali e le textures realistiche.
 
Top
Fulam
view post Posted on 13/10/2007, 20:46




fammi capire cosa vuoi sapere, intendi su come crearle con PS o cosa sono?

CITAZIONE:
intanto cerco di prendere ancora + dimestichezza con la penna grafica, non mi sneto ancora pronto per il colore

la mano è già pronta king mooolto pronta ;)
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 13/10/2007, 21:03




intendo come si creano...
 
Top
Fulam
view post Posted on 13/10/2007, 22:21




allora occorre fare un tutorial dammi un pò di tempo e lo inserisco nella sezione . Bisogna conoscere l'utilizzo dei livelli e dei canali alpha --- nel frattempo ti segnalo questo sito dove potrai vedere alcuni lavori niente male
e una sezione tutorial per grafica 2D--anche 3D lasciami dire comunque che sei un fenomeno considerando la tua giovane età ... :B):
http://www.3dtotal.com/
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 13/10/2007, 22:33




avere 21 anni e disegnar ecosì è una cosa fenomenale? se lo dici tu!!..cmq...sbircio nel sito che mi hai indirizzato!
 
Top
Fulam
view post Posted on 13/10/2007, 22:41




certo e ne sono convinto non sono proprio il tipo che fà complimenti a caso , adesso però non ti montare la testa :P
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 14/10/2007, 18:15




no giarda, non sono proprio il tipo che si monta la testa!
 
Top
Fulam
view post Posted on 18/10/2007, 00:59




ti faccio una battuta adesso, ma non te la prendere --- il nik che ti sei scelto mi faceva pensare diversamente ----- :P
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 18/10/2007, 09:47




no no..tranquillo, anzi, è il ''nome d'arte'' che mi danno i miei amici...perciò..lo devo a loro questo nick. Non mica un megalomane io!! però devo ammettere che alcuni nel web dicono che questo nick mi si addice...mha...
 
Top
Fulam
view post Posted on 18/10/2007, 15:31




certo che ti si addice,sei bravissimo ma non mi riferivo a quello
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 25/10/2007, 07:01




vabbè io mi limito a dire semplicemente bellooooooooooo !!!
( ma perchè è così magra in questa immagine? me la ricordavo con più guanciotte)
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 25/10/2007, 13:28




in faccia è praticamente piatta. si si....ma l'ho fatto apposta per far risaltare gli occhi e le labbra che sono bellissime!
 
Top
SallySailor
view post Posted on 15/1/2008, 10:59




Che bello!*__*
Io non ci riesco neanche con la matita a fare ritratti così, pensa al pc!
 
Top
15 replies since 13/10/2007, 00:42   234 views
  Share