ANGELINA JOLIE, a colpi di Photoshop

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
view post Posted on 17/10/2007, 16:23




Ciao ragazzi, che fatica! Sembrava impegnativo come gli altri, ma è stato peggio. Non fate caso all'orecchio e agli orecchini..sono volutamente fatti così perchè dalla foto in cui ho copiato risultavano sfocati, ed erano messi a fuoco solo gli occhi, naso e bocca...come vi sembra?

Clicca QUI oppure guarda sotto:

image



Edited by The King of Arts - 21/10/2007, 16:23
 
Top
Fulam
view post Posted on 17/10/2007, 17:15




be è sempre molto bello e come tua caratteristica curi molto i particolari.

se vogliamo fare una critica questa volta ti sei fatto distrarre troppo dai particolari secondo il mio punto di vista perlomeno, ed hai perso di vista un pò l'insieme del disegno per quanto riguarda la luce . noti che il volto sembra un pò piatto? i grigi non rendono molto bene i volumi , comunque c'è da dire che i volti in primissimo piano sono molto difficili da realizzare, complimenti---

P.S. OT-ragazzi date un vostro parere anche voi se credete altrimenti si fà sempre una conversazione a due :lol:
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 17/10/2007, 17:25




si..l'ho notato anche io. ma se mi sento di concludere un disegno per com'è chiudo e stop. neanche lo modifico, credimi, così man mano che disegno noto gli errori che facevo e i progressi che faccio...
 
Top
Fulam
view post Posted on 17/10/2007, 18:09




:D di la verità hai omesso di dirlo per vedere se abboccavamo al tranello image comunque concordo con il tuo modo di procedere.
 
Top
deadellacaccia
view post Posted on 25/10/2007, 07:04




io vorrei vederli con la foto accanto ... o nn conta la foto?
cmque che è bello te l'ho già detto ...
 
Top
4 replies since 17/10/2007, 16:23   72 views
  Share