UN CARO SALUTO A TUTTI VOI, UN PO' DI ME

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Venier
view post Posted on 10/2/2008, 14:01




Cari amici,
prima di tutto vi saluto tutti cordialmente! :)
Mi chiamo Francesco Venier e, tra le altre cose, dicono che sia anche un pittore.
Non volendo dilungarmi troppo in mie descrizioni, se ne avrete la voglia e il tempo, vi invito a visitare il mio sito www.francescovenier.it nel quale troverete tante informazioni che mi descrivono in modo dettagliato. :)
Qui desidero solo anticiparvi che mi considero un creativo, un sognatore e, nel complesso, una persona "intellettualmente anarchica".
Bene, sono convinto che siano proprio i quadri a descrivere meglio l'animo di chi li ha dipinti e, quindi, ve ne invio alcuni sperando che vi piacciano. :)
Ciao a tutti! :) Francesco Venier


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image

Edited by Francesco Venier - 5/4/2008, 18:46
 
Top
Fulam
view post Posted on 15/2/2008, 10:35




Carissimo maestro Francesco Venier , come prima cosa desidero ringraziarla per aver visitato il nostro forum.
Mi permetta di dirle che i suoi dipinti sono semplicemente meravigliosi, uno studio cromatico sublime, pare "danzare" il colore sulla tela , la ringrazio nuovamente.
 
Top
Francesco Venier
view post Posted on 15/2/2008, 13:48




Ti ringrazio di cuore per le belle parole! :)

Francesco Venier

image
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 17/2/2008, 10:57




MAESTRO! E' un onore averla qui insieme a noi. Benvenuto nel Forum de ''LArte del Disegno''. Concordo pienamente con ciò che ha detto il mio collega Fulam, il gioco cromatico è paradisiaco. Quei pesci sono fantastici! Ripeto, è un onore averla qui con noi.
 
Top
3 replies since 10/2/2008, 14:01   140 views
  Share