Saturno Buttò

« Older   Newer »
  Share  
'Sonia'
view post Posted on 5/3/2008, 19:45




Chi è tradizionalista forse non amerà molto i soggetti e le situazioni rappresentate da questo bravissimo artista..però io ve lo presento lo stesso! :P
Ho scoperto Saturno Buttò girovagando per il web,e devo dire che mi piacciono tantissimo le sue opere.
Si tratta di quadri e disegni un po' alternativi per le tematiche trattate (tecniche sadomaso,autolesionismo,feticismo).. ma queste tematiche mi hanno sempre incuriosita (la mia tesina della maturità si è proprio incentrata su questo!),nel senso che da sempre provo un acuto interesse per le personalità psicologiche definite pervertite sessualmente :D (ah,se avessi studiato psicologia!)

Se ne avessi il coraggio,non ci penserei su due volte a posare per lui!

(guardate la gallery dell'atelier,guardate la biografia --- una signora biografia! --- e guardate la sezione paintings)

http://www.saturnobutto.com/
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 6/3/2008, 01:35




davvero complimenti per il link proposto e altrettanti complimenti al Maestro Buttò. Bellissimo dipinti, bellissimi nudi...quindi tu saresti disposta a posare per questo genere di ritratti?
 
Top
'Sonia'
view post Posted on 8/3/2008, 11:41




CITAZIONE (The King of Arts @ 6/3/2008, 01:35)
davvero complimenti per il link proposto e altrettanti complimenti al Maestro Buttò. Bellissimo dipinti, bellissimi nudi...quindi tu saresti disposta a posare per questo genere di ritratti?

Assolutamente sì!
Mi emoziona l'idea di poter posare per un artista che ritrae momenti così particolari e mi emoziona l'idea di vedere me stessa ritratta su una tela,in atti così "strani"
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 8/3/2008, 13:38




ah...contenta tu!! ma senti, merte parliamo di ritratti..perchè non posti una tua fotografia nella sezione off topic? c'è una discussione inerente alle nostre foto!!
 
Top
CARAVAGGIO93
view post Posted on 10/4/2008, 16:49




è veramente bravo!!
 
Top
spunka
view post Posted on 24/7/2008, 13:52




davvero davvero veramente bravo..
 
Top
estellaceleste
view post Posted on 22/10/2008, 10:00




ciao
anche a me piace molto come pittore, anche se certi quadri sono troppo "forti"
io ho posato per lui, mi sono fatta fare il ritratto proprio perchè piacendomi molto
lo desideravo fatto da lui
 
Top
Lady Narnia
view post Posted on 4/1/2010, 12:30




molto provocatorio e soprattutto molto abile a dipingere ad olio....complimenti
 
Top
7 replies since 5/3/2008, 19:45   1031 views
  Share