eccomi quà!!

« Older   Newer »
  Share  
Lisetta90
icon12  view post Posted on 3/5/2008, 19:58




Salve a tutti!!!!!!!!!!come promesso v faccio vedere uno dei miei dis(non copiato) realizzato quest'inverno..è il busto di un angelo..non s vede molto bene xkè è fatto con pastelli e matita..cmq spero ke v piaccia :wub: !!!!!!!!!!nn m sn soffermata molto sui particolari xò penso ke cm forma m è uscito carino...nn aspettatevi miracoli della tecnica da me xkè purtroppo in terza media ho deciso di fare le magistrali invece ke l'artistico..bè aspetto i vostri commenti!!!! :D http://img404.imageshack.us/img404/1191/scansionefe8.jpg
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 4/5/2008, 07:52




ciao Lisetta, così posti il tuo primo disegno nel forum! Benissimo. Sono davvero felice...
Il tuo disegno è bello ed hai avuto molta fantasia...
Appena ho visto il disegno, a primo impatto mi ha suscitato pace e tranquillità....davvero... e poi quel volto è così angelico..^_^. Peccato però che l'aureola sia un pò storta, dovresti rivederla....
Comunque, posso farti una proposta? Anzi ti commissiono un lavoretto, sempre se puoi farlo...avrei alcuni punti su cui soffermarmi.
Segui le mie istruzioni:
1 - Prova a RIdisegnare l'angelo;
2 - Anzicchè i capelli lisci prova a disegnarli lunghi biondi, ma con i boccoli (tipico degli angeli);
3 - Elimina il vestito colorato e mettigli una veste bianca...SOLO BIANCA...
4 - Riduci le dimensioni degli occhi, ma di poco...e colorali sempre di azzurro...
5 - Non disegnare l'intero setto nasale..è poco elegante...disegna solo le narici..
6 - Le sopracciglia sfoltiscile....
7 - Non disegnare l'aureola...
8 - Calca di meno la matita sul foglio...
9 - ed in fine......dagli un colorito al volto in modo tale da darlgi anche volume...sembra un pò anemico come angelo...:)

Sicuramente ti chiederai: ''Ma chi si crede di essere questo che mi dice quello che devo o non devo fare?''
Ti prego di non arrabbiarti, ma sono fatto così... anzi, lo faccio per fare in modo che Voi utenti possiate migliorare e posso dirti che con i miei consigli, qualcuno di qua dentro ha ottenuto qualche miglioramento...
Quindi nei prosimi disegni aspettati altri ''commenti del genre'' dal sottoscritto, ma non lo facio per male, LO FACCIO PER VOI! Essendo l'admin del forum......è mio dovere spiegarvi e insegnarvi il possibile...

....allora..... fai questo disegno che ti ho proposto e poi cofronteremo insieme i due disegni, magari aprirò una nuova discussione dove inserirò entrambi i disegni, così sia tu che io insiemem al resto della ''ciurma'' del forum comenteremo insieme i uoi lavori....

ti aspetto.....ciao

by kIng
 
Top
Lisetta90
view post Posted on 4/5/2008, 15:04




grazie per il commento!!!!!figurati i consigli sn sempre ben accetti!!!!!!!!ma t devo dire che quel tipo d angelo,proprio dell'iconografia classica l'ho già disegnato un sacco d volte e l'ho un pò stancato!!!!!!!!!!!!ora sto dis angeli con vestiti inverosimili inventati da me xkè m diverto un sacco!!!!!!!!The king devi sapere ke sn fissata con gli angeli!nn disegno quasi altro !!!quindi sto cercando di dare ai miei angeli un'iconografia nuova!!!!cercherò d postarti anche uno d quelli fatti con l'iconografia classica ke avevo fatto,sperando d trovarli!ne ho fatto davvero un sacco ke ricalcano tutti i tuoi consigli!!cmq anke mia madre dice ke questo è uno degli angeli meno dotati ke ho fatto..uff a me piace troppo invece !sarà xkè ogni cipollone è bello a mamma sua!!P.snn è l'aureola storta sn le ali messe in quel modo..nn s vedono bene lo so e anche il colorito roseo nn s vede bene a causa della stampante cn cui l'ho scannerizzato!!!!
 
Top
2 replies since 3/5/2008, 19:58   106 views
  Share