L'Angolo della Depressione!!, confidiamoci qui

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
icon13  view post Posted on 28/2/2006, 19:50




Ragazzi! avete qualche cosa che vi turba? avete fatto un incubo? avete qualche problema? vi sentite umiliati da tutti e non sapete come sfogarvi?
Qui è consentito sfogarvi, dite tutto quello che vi viene in mente, entro i limiti ovviamente:

se c' un problema che volete confidare fatelo qui.

con affetto.... wub.gif King!

 
Top
_My_
view post Posted on 28/2/2006, 22:38




non dovevi aprire questo topic, ora lo riempirò io con i miei scleri. o forse no perchè odio i commenti degli altri alla mia situazione mentale, e perchè in fondo ho un blog per i miei scleri...


bè...vabè, cercherò di trattenermi tongue.gif
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 28/2/2006, 23:38




bhe..basta non esagerare...+ avanti aprirò direttamente una sezione a cui è concesso entrare solo ad alcuni utenti prescelti da me stesso e anche a coloro che meritano. é una sezione dove per entrarci si ha bisogno di una password. così si può andare OFF LIMITS direttamente!! siete daccordo??
 
Top
_My_
view post Posted on 1/3/2006, 15:15




non ho ben capito a cosa serva questa sezione. comunque, non mi sembra male
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 1/3/2006, 21:49




serve a sfogare la tua rabbia o rancore!

Edited by The King of Arts - 1/3/2006, 21:49
 
Top
_My_
view post Posted on 2/3/2006, 18:42




mi piangono le dita.

disgustata davanti alla mia musica.

inerme di fronte allo specchio.

vorrei farlo di nuovo, vorrei tanto ma credo che mi potrebbe cacciare nei guai. Ancora. E il peso continuerà ad aumentare, fino a uccidermi del tutto. Sempre che non muoia prima in un altro modo.

basta Fra
basta Lud
basta scempio che non sono altro...
 
Top
_My_
view post Posted on 5/5/2006, 18:34




riuscirò a trovare il tempo per fare qualcosa che differisca da scarabocchi e ghirigori vari???

magari questa gara di disegno mi spronerà a fare qualcosa di decente...magari!!!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 8/5/2006, 13:08




che mattina stressante...per strada una confusione di macchine incredibile e il caldo........
domattina ho un intervento chirurgico al piede e se il chirurgo me lo squarterà, allora, la chirurgia dovrà farsela lui in faccia!!

eeeeeh...vabè.....
 
Top
CurtJack
view post Posted on 16/5/2006, 21:53




Sì, do troppa, veramente troppa importanza alle cose materiali...
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 19/5/2006, 08:43




finalmente l'interveto al piede è stato fatto....5 minuti di intervento ma tutto ok...5 punti, mi aspettavo di meno...apperò...sta cisti era grande quanto una biglia di vetro....bleahhh..appena l'ho vista ''mi vinni di ittari''...(traduzone: mi è venuto da rimettere)
 
Top
Sajeva-Skir
view post Posted on 21/5/2006, 21:15




Adesso vi drepimo io carissimi amici!
Quali sono i pirati più pericolosi? I pirati 'nta faccia!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 21/5/2006, 22:55




ci deprimi eccome...putevi arrispammiaritilla! (potevi risparmiartela)...cmq...evitiamo battute ironiche....
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 22/5/2006, 11:30




CITAZIONE (The King of Arts @ 19/5/2006, 09:43)
finalmente l'interveto al piede è stato fatto....5 minuti di intervento ma tutto ok...5 punti, mi aspettavo di meno...apperò...sta cisti era grande quanto una biglia di vetro....bleahhh..appena l'ho vista ''mi vinni di ittari''...(traduzone: mi è venuto da rimettere)

ho tolto la benda ed ecco che scopro al vento i miei punti....ma? cos'è?? che significa?? il chirurgo aveva detto di avermi fatto 5 punti...ma io ne vedo 7!! ca22o!!!!!
 
Top
---pry---
view post Posted on 6/6/2006, 14:32




ma king!!!!!!! sei il primo a ricordare sempre a tutti d tenere lontane le parole scurrili dal forum....e ke fai??! dai il cattivo esempio!!!!!!!!!!!! mah!!!!! :blink:
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 6/6/2006, 14:35




ma io no nho detto nulla di male!!!! che c'è?
 
Top
16 replies since 28/2/2006, 19:50   241 views
  Share