La Storia di una lattina di coca cola..., il mio primo fumetto....

« Older   Newer »
  Share  
The King of Arts
view post Posted on 12/5/2006, 15:51




ciao ragazzi...vi metto davanti una mia creazione..da premettere che il fumettismo non è la mia specialità, ma come si dice ''l'artista deve saper fare ogni cosa''..bhe, non dico di saper fare, ma almeno ci ho provato....questa è la storia di una lattina di coca cola che passa un bel pò di disavventure...ne passa di tutti i colori e alla fine, l'uomo mette in evidenza tutta la sua stupidità...l'ho fatto qulche annetto fa...nel 2004, ed avendolo visto cm reliquia ho deciso di postarlo per farvelo vedere...
p.s. è il mio primo fumetto e da quel giorno non ne ho fatti +....
a voi i commenti!!

The Coca Cola History

Ne ho fatto anche un video...spero vi piaccia!
Noterete la scritta MAster GRAPHICA, bene...è il nome del sito che ho quasi completato....1 setimana ancora e sarà pubblicato su altrervista e non appena le finanze lo permetteranno acquisterò un dominio!



Edited by The King of Arts - 5/5/2008, 22:19
 
Top
Picantropuss
view post Posted on 8/8/2006, 23:06




Che figata......veramente....disegnato anche molto bene
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 9/8/2006, 08:17




molto bene...?!? :huh: ma no dai..è anche stato il mio 1° fumetto e da come si vede non è il mio forte... :unsure:
 
Top
Picantropuss
view post Posted on 9/8/2006, 17:14




be...personalmente lo trovo ben realizzato non fare il paragone con quelli che trovi in edicola.....ovviamente...ma per essere stato realizzato da una sola persona (non sò in quanti passaggi).... ed essendo stato il tuo primo fumetto non mi pare affatto male.
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 9/8/2006, 21:07




si..l'ho realizzato solo io..era uno studio per creare un cortometraggio...e il migliore veniva selezionato per questo progetto scolastico...
 
Top
lapiccolapierlu
view post Posted on 22/7/2007, 11:42




me piace *ò*
 
Top
5 replies since 12/5/2006, 15:51   335 views
  Share