panneggio

« Older   Newer »
  Share  
---pry---
view post Posted on 6/6/2006, 13:08




image
spero vi piaccia!!!:) :)

Edited by The King of Arts - 10/6/2006, 01:36
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 6/6/2006, 13:20




ECCEZZIONALE VERAMENTE!!! è bellissimo..i tuoi disegni sono 1 + bello dell'altro!!

il panneggio è g
fantastico e le sfumature altrettanto belle!!!

cmq...quanti hanni hai detto di avere?
 
Top
---pry---
view post Posted on 6/6/2006, 13:46




eheh è venuto discreto!!! carino.... ho 15 anni!!! spero d fare ankora molta strada!!! :)
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 6/6/2006, 14:14




brava brava...io a 15 anni neanche lontanamente sfumavo così..^^

cmq...continua e non smettere mai!
 
Top
---pry---
view post Posted on 6/6/2006, 14:40




....mi piacerebbe diventare brava cm te!!!!!!!!!! :D
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 6/6/2006, 14:49




grazie per il ''brava come....me''....lo diventerai, anzi, anche di ++ dato che io a 15 anni riuscivo astento ai tuoi livelli..;)

brava ancora...
 
Top
Nanà88
view post Posted on 6/6/2006, 23:02




wow sei 1 spettacolo!!!
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 20/6/2006, 10:09




io per fare una cosa del genere ci metto almeno una giornata (24 ore piene) intera O_O
veramente brava!!!
 
Top
SallySailor
view post Posted on 20/6/2006, 10:12




Hai un bellissimo stile...il panneggio è ben realizzato. Non vorrei sembrare troppo critica, ma credo che il piede e le gambe in generale siano troppo piccoli...
 
Top
_My_
view post Posted on 20/6/2006, 10:57




penso che il panneggio sia buono, anche se non mi piace la cura del soggetto femminile.

mi spiace dirti che secondo me curi male i dettagli (al di la delle ombre della stoffa)
un consiglio anche per i tuoi bambini:
li impregni di molta dolcezza, ma a volte non rispecchiano proporzioni, espressioni e altre cose, sia piccole che grandi, proprie dei neonati.
puoi anche non seguire i miei consigli, visto che tu vai in una scuola apposita per imparare a disegnare e io no.
ma se non ci vado è stata per mia scelta, perchè ho sempre avuto qualità e fortune adatte per intraprendere quegli studi.
nonno e madre professori all'accademia di belle arti, fai un po' tu.
ma forse, non sono la persona adatta a consigliare.
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 20/6/2006, 11:02




my mi sembra che hai ragione su tutto..solo...a me i suoi neonati piacciono al dilà delle sproporzioni (cose invisibili tralaltro :D)
 
Top
Puppet Jonny
view post Posted on 20/6/2006, 11:11




Bello complimenti...sai disegnare benissimo^^
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 23/6/2006, 20:13




puppet ecco una delle cose che ti servirebbero per i vestiti! ^_^
 
Top
shining rei
view post Posted on 24/6/2006, 14:20




Effettivamente abbiamo di fronte un panneggio perfetto con intorno altri elementi (donna, sgabello, ombra) che sembrano un pò tirati via, come se ti fossi focalizzata solo su quello.
 
Top
---pry---
view post Posted on 26/6/2006, 07:38




alloooooora!!!! io accetto qualsiasi critica costruttiva!
CITAZIONE
Non vorrei sembrare troppo critica, ma credo che il piede e le gambe in generale siano troppo piccoli...

bene....anke io mi sono accorta di questo, del piede e della mano destra. la mano sinistra invece mi piace molto com'è venuta!!

CITAZIONE
mi spiace dirti che secondo me curi male i dettagli (al di la delle ombre della stoffa)
un consiglio anche per i tuoi bambini:
li impregni di molta dolcezza, ma a volte non rispecchiano proporzioni, espressioni e altre cose, sia piccole che grandi, proprie dei neonati.
puoi anche non seguire i miei consigli, visto che tu vai in una scuola apposita per imparare a disegnare e io no.
ma se non ci vado è stata per mia scelta, perchè ho sempre avuto qualità e fortune adatte per intraprendere quegli studi.
nonno e madre professori all'accademia di belle arti, fai un po' tu.

allora...(mi hai dato l'impressione d essere un pò acida!!) ...cmq....io ho ankora 15 anni e di strada devo farne ankora tantissima. della scuola d'arte ho frequentato solo due anni in cui non si è studiato quello che io sto cercando di imparare a fare da sola, e mi sembra che da autodidatta sono ad un buon punto! ho ankora tanto da imparare e ne sono consapevole, non posto i miei disegni qui x far vedere qnt sono brava ma proprio x avere giudizi e pareri, come fanno tutti.
CITAZIONE
Effettivamente abbiamo di fronte un panneggio perfetto con intorno altri elementi (donna, sgabello, ombra) che sembrano un pò tirati via, come se ti fossi focalizzata solo su quello.

il soggetto del disegno non è nè la donna, nè lo sgabello....è proprio il panneggio. cn questo nn voglio dire che dev'essere disegnato bene solo il soggetto del disegno, bisogna che tutto il lavoro sia ben fatto, ma mi sembra normale che il panneggio sia + in risalto.

cmq grazie a tutti..!
 
Top
24 replies since 6/6/2006, 13:08   1484 views
  Share