Saint seiya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2006, 21:58
Avatar

Maestro di Disegno

Group:
Ospiti
Posts:
1,776
Location:
Il ventre di un mammifero

Status:


ecco un disegnino... cm è venuto?

http://img166.imageshack.us/img166/9900/ve...ugno20066ac.jpg

Comunicazione dell'Admin
CITAZIONE
Attenzione! Ho inserito solo il link perchè l'immagine influiva sulla gafica del forum



Edited by The King of Arts - 23/6/2006, 00:40
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 20/6/2006, 10:07




bello!!! ti piacicono i cavalieri dello zodiaco? cmq credo che cn le giuste rifiniture (inciostraggio) sarebbe proprio beddu ;)
 
Top
_My_
view post Posted on 20/6/2006, 11:00




shi shi

prova a rifinirlo con un tratto sottile nero, con molta attenzione ai particolari dell'armatura.
anche se io prima darei una sistemata agli occhi...forse sono troppo grandi e posizionati male...
...ma non so, dipende dal tuo stile.

comunque bello! posizione ottima...

...non vedo l'ora di vedere una morte di Camus fatta da te :)
 
Top
Puppet Jonny
view post Posted on 20/6/2006, 11:13




wow....e stupendo anche a me piaciono i cavalieri dello zodiaco ma nn li so ancora disegnareXD...cmq ancora complimentoni
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 20/6/2006, 11:16




vero my gli occhi sn un po'strani :|
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 20:59
Avatar

Maestro di Disegno

Group:
Ospiti
Posts:
1,776
Location:
Il ventre di un mammifero

Status:


ehm.. devo dire che purtroppo sugli occhi avevo fatto un po un pastroccio... una linea troppo scura qnd ormai era finito il disegno e ho dovuto farli così...
se vi piace proverò a farne 1 per ogni cavaliere camus compreso^^
ehm...kazu.. cm si fa l'inchiostraggio?
 
Top
shining rei
view post Posted on 20/6/2006, 21:16




L'inchistrazione la puoi eseguire o cou un pennellino/pennino e china in bccetta, oppure usare una rapidograph, o un semplice pennarellino millimetrato (io uso l'ultima opzione). Comunque prima di passare all'inchiostrazione ti consiglierei di curare un pò di più il disegno, non tanto per gli occhi, che vanno bene, quanto per l'anatomia, specie le gambe, e magari anche i dettagli dell'armatura.
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 20/6/2006, 21:48




QUOTO :)
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 22/6/2006, 23:42




CITAZIONE (shining rei @ 20/6/2006, 22:16)
L'inchistrazione la puoi eseguire o cou un pennellino/pennino e china in bccetta, oppure usare una rapidograph, o un semplice pennarellino millimetrato (io uso l'ultima opzione). Comunque prima di passare all'inchiostrazione ti consiglierei di curare un pò di più il disegno, non tanto per gli occhi, che vanno bene, quanto per l'anatomia, specie le gambe, e magari anche i dettagli dell'armatura.

bravo shining...cmq..io uso le Rapidograph 0,05 oppure la 01, ma se non si hanno allora anche una penna bic nera va benissimo!!

This is Art ;)
 
Top
shining rei
view post Posted on 23/6/2006, 02:33




Oddio, penna nera va bene per disegnare direttamente, ma darla sopra la matita è un pò fastidioso, specie se è na penna a sfera.
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 23/6/2006, 06:11




dai dai...è facile....anzi..la rapidograph può macchiare, la penna no..
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 15:32
Avatar

Maestro di Disegno

Group:
Ospiti
Posts:
1,776
Location:
Il ventre di un mammifero

Status:


grazie del consiglio cmq si, le gambe le avevo fatte un po velocemente senza grande cura
 
Top
shining rei
view post Posted on 1/7/2006, 04:32




Non vorrei essere invadente, ma dato che il topic si chiama Saint Seiya posto anche io una versione di Aiolia un pò G-style, che ho disegnato un paio di mesi fa. Non ci sono accenni di chiaroscuri perché mi riservo di colorarlo al pc appena possibile.
Shogun, tu che ami saint seiya, dammi un parere! ^^image
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 1/7/2006, 10:30




bello!!!!!!
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 1/7/2006, 21:45




quando lo colori?
 
Top
16 replies since 19/6/2006, 21:58   281 views
  Share