V for Future, Vendetta

« Older   Newer »
  Share  
Dego
view post Posted on 21/6/2006, 21:23




Ciao a tutti.Questo è il mio primo post in questo forum ;) Qualcuno di voi ha visto V for Vendetta?A me quel film è piaciuto moltissimo e mi è saltato in testa l' idea di disegnare una versione futuristica del vendicato mascherato protagonista.
Questo è il risultato :leggiqui:


image
 
Top
Puppet Jonny
view post Posted on 21/6/2006, 21:37




davvero bella idea..complimenti bellissimo il disegno che ai fatto..lo ai fatto con il pc???
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 25/6/2006, 09:52




sposto la discussione in ''lavori di grafica''


cmq...è favoloso! :woot:
bravissimo!
 
Top
shining rei
view post Posted on 25/6/2006, 16:19




King, non vorrei contraddirti, ma anche se è colorato al pc quello non è un lavoro di grafica, è un disegno!
Dego, a te posso dire solo che per me sei praticamente un professionista °°
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 25/6/2006, 16:23




per me p un lavoro di grafica, l'ho specificato anche nella descrizione della sezione....che in questa sezione biogna portare anche Disegni Computerizzati...
cmq concordo con te...Dego sei un vero professionista...
 
Top
Dego
view post Posted on 27/6/2006, 20:12




Grazie dei complimenti. Effettivamente questo disegno può stare benissimo in questa sezione, visto che è colorato con il pc
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 27/6/2006, 21:48




sono ansioso di vedere altri tuoi capolaori ;)
 
Top
Picantropuss
view post Posted on 17/8/2006, 16:21




CITAZIONE (shining rei @ 25/6/2006, 17:19)
King, non vorrei contraddirti, ma anche se è colorato al pc quello non è un lavoro di grafica, è un disegno!
Dego, a te posso dire solo che per me sei praticamente un professionista °°

Ciao shining.....dunque è bene fare un pò di chiarezza se me lo consenti fra disegno digitale e disegno manuale... a prescindere che mi piacciono dato che li pratico entrambi....ma mentre nel disegno manuale e nella pittura è possibile rendersi conto dell'abiltà manuale del disegnatore...in quello digitale la cosa assume un'aspetto come dire più artificioso..mi spiego meglio se devi disegnare o dipingere un quadro manualmente la cosa richiede molta pratica ....per creare un manto lumeggiato a olio o pastelli o grafite...la cosa è assai più complessa che non selezionare la bacchetta magica creare livelli riempire con il secchio ed utilizzare lo strumento dodge o burn in PS ,per fare le lumeggiature...io direi che c'è una differenza sostanziale...ciò non toglie che in determinati campi come quello del fumetto per praticità ed elasticità di tempo, l'utilizzo di tale software dia dei buoni risultati......ma sono 2 cose ben diverse da distinguere nettamente , disegno digitale--disegno manuale.
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 17/8/2006, 19:48




CITAZIONE (Picantropuss @ 17/8/2006, 17:21)
CITAZIONE (shining rei @ 25/6/2006, 17:19)
King, non vorrei contraddirti, ma anche se è colorato al pc quello non è un lavoro di grafica, è un disegno!
Dego, a te posso dire solo che per me sei praticamente un professionista °°

Ciao shining.....dunque è bene fare un pò di chiarezza se me lo consenti fra disegno digitale e disegno manuale... a prescindere che mi piacciono dato che li pratico entrambi....ma mentre nel disegno manuale e nella pittura è possibile rendersi conto dell'abiltà manuale del disegnatore...in quello digitale la cosa assume un'aspetto come dire più artificioso..mi spiego meglio se devi disegnare o dipingere un quadro manualmente la cosa richiede molta pratica ....per creare un manto lumeggiato a olio o pastelli o grafite...la cosa è assai più complessa che non selezionare la bacchetta magica creare livelli riempire con il secchio ed utilizzare lo strumento dodge o burn in PS ,per fare le lumeggiature...io direi che c'è una differenza sostanziale...ciò non toglie che in determinati campi come quello del fumetto per praticità ed elasticità di tempo, l'utilizzo di tale software dia dei buoni risultati......ma sono 2 cose ben diverse da distinguere nettamente , disegno digitale--disegno manuale.

eh si...volevo dire questo ;
 
Top
Nanà88
view post Posted on 24/8/2006, 12:33




IO per il moento trovo + difficile fare gli effetti al pc ke sfumare dei pastelli su un foglio di carta!!!!
Cmq Dego i tuoi disegni lasciano senza parole...
 
Top
9 replies since 21/6/2006, 21:23   105 views
  Share