i miei lavori ^-^Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
+Aniuccia+
view post Posted on 14/8/2008, 08:15




Salve a tutti!!!!!!!!!!!! Vorrei mostrarvi i miei lavori, alcuni vecchi, altri nuovi...vorrei delle critiche, delle impressioni, quello che vi passa per la mente vedendoli...

comincio con un'incisione con la tecnica della cera molle, con la quale si ottiene un effetto a matita, in quanto appunto, sulla lastra si disegna a matita. è molto difficile perchè sbagliando una piccolissima cosa bisogna rifare tutto. Era molto più sfumata di così, ma spesso i segni più piccoli non vengono bruciati dall'acido. :cry:

image

Il secondo è un disegno a fusaggine...fatto 3-4 anni fa, mi soddisfa abbastanza, se non fosse per la bocca che sembra un lumacone :D :D

image

Qualche esercizio di anatomia...
image image

e ora qualche schizzo da 5 minuti

image image

per ora è tutto...ma presto ne posterò altri...perchè ne sono piena a casa e non so mai a chi farli vedere :(




 
Top
Fulam
view post Posted on 14/8/2008, 18:34




caspita che disegnatrice,complimenti , possiedi un gran talento
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 30/8/2008, 09:36




brava annuccia... complimenti il disegno che prefersico di + è il secondo... concordo con te per quanto riguarda la faccenda del lumacone... però quel fumo è pazzesco!! complimenti! ecco un altro geniaccio del disegno i nqeusto forum... finalmente... senza nulla da togliere agli altri... =)
mi piacciono molto anche i tuoi studi di anatomia io ADORO l'anatomia e vedendo i tuoi disegni.. mi è venuto in mente di fare un progetto.. su cui potemmo lavorarci, io, te e Ful insieme..
 
Top
+Aniuccia+
view post Posted on 31/8/2008, 18:23




grazie di cuore!!!!!!!
fammi sapere di che progetto si tratta! :wub:
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 1/9/2008, 11:48




Il progetto che intendo sarebbe QUESTO. Ovviamente semplicifcato di gran lunga visto che gli utenti più grandicelli siamo solo noi 3. Io, Ful e Tu... dagli una lettura e poi fammi sapere... è solo un input della mia idea, ma da cambiare..
 
Top
Fulam
view post Posted on 1/9/2008, 18:15




ne potremmo parlare, ma 20€ annui non bastano
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 1/9/2008, 18:40




certo.. anche di meno....!! cmq.. il posto risale a parecchi tempo fa.. no nne capivo molto di siti internet... adesso li creo...
 
Top
Fulam
view post Posted on 1/9/2008, 19:06





non dubito delle tue capacità di web master, ma lo scopo di un sito è quello di farsi trovare dai motori di ricerca (essere nelle prime pagine come minimo) è sempre bene affidarsi a società di professionisti ,altrimenti è tempo perso a mio parere e per far questo c'è da pagare un pò più di 20€^-^. altrimenti va pur bene forumfree^-^
 
Top
7 replies since 14/8/2008, 08:15   206 views
  Share