Ritratto bob marley

« Older   Newer »
  Share  
Vonpippo89
view post Posted on 3/10/2009, 16:41




ciao a tutti!!!
ritratto bob marley realizzato su carta fabriano da schizzo, con matita B2 e pastello acquarellabile caran d'ache nero...
si accettano complimenti, critiche e consigli XD!!!
ps: premetto k è il mio primo ritratto...

image
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 8/10/2009, 19:12




O_O io lo trovo molto bello! non saprei nè criticare nè suggerire alcunchè perchè non ho pratica di tecniche tradizionali, ma mi piace molto come sei riuscito a rendere l'espressione ^^
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 27/10/2009, 16:36




CITAZIONE (Nivalis70 @ 8/10/2009, 19:12)
O_O io lo trovo molto bello! non saprei nè criticare nè suggerire alcunchè perchè non ho pratica di tecniche tradizionali, ma mi piace molto come sei riuscito a rendere l'espressione ^^

quoto quello che ha detto Niva... bella l'espressione... non hai qualcos'altro da farci vedere?
 
Top
Vonpippo89
view post Posted on 31/10/2009, 18:44




ho da farvi vedere il mio secondo ritratto.. Angelina jolie.. XD

image

e un illustrazione di 300 fatta cn acquerelli abbastanza velocemente..
image
 
Top
The King of Arts
view post Posted on 3/11/2009, 19:15




Ah, finalmente un tuo nuovo lavoro!! BRAVISSIMO! Sono contento... Angelina è una delle mie modelle preferite da ritrarre... ho fatto anche io un ritratto simile... qui
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 8/11/2009, 08:51




Il lavoro fatto sull'elmo mi piace molto, suggerisce volume e la 'materialità' del ferro, ho l'impressione però che con la scritta avresti desiderato ottenere un risultato luminoso, uhmm, tipo ferro incandescente, non so se mi spiego... in tal caso direi che i colori non rendono molto ^^
Il ritratto è incantevole (le pupille sono un attimino fuori asse), delicato e luminoso.. buon per voi che riuscite a fare lavori così col chiaroscuro!
 
Top
5 replies since 3/10/2009, 16:41   343 views
  Share